Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si delle EVGA con garanzia estesa sono a conoscenza, c'è un problema però
per avere la garanzia estesa EVGA bisogna pagare un sovraprezzo al momento della registrazione sul loro sito. non ricordo se per 10 anni sia 50 euro o più.
solo le schede madri MI PARE abbian l'estensione inclusa gratuitamente
mi interessano i frame minimi il più alto possibile, anzi, preferirei 60fps fissi quasi sempre, senza cali
Fidati, che questa certezza non c'è con nessuna configurazione esistente! :asd:
si ragazzi anche per in full HD una sola 580 non basterebbe mai
beh, però si può aspirare ad avvicinarsi il più possibile a tale risultato, con un SLI di 580 imho si parte molto bene :ok:
ok, allora un utente su un altro forum mi deve aver informato male, lui aveva comprato 2 EVGA 570GTX HD e doveva pagare per l'estensione, ovviamente ENTRO i 30giorni dall'acquisto.
alla fine ho deciso cosa prendere.
il mio negoziante di fiducia in città mi ha procurato 2 EVGA 580GTX Liscie
così potrò anche verificare il discorso garanzia appena mi arrivano (in teoria, domani, spero)
Certamente, ma sappiam bene che possono esserci centinaia di inconvenienti tecnici, tuttavia, è buona cosa che nell'ultimo periodo i videogiochi in uscita supportano molto bene sli e cross.
Quoto sia te che il negoziante :ok:
Fammi sapere per la garanzia, e giusto per curiosità, a quanto te le porti a casa?
oggi mi sono arrivate le schede video
le ho registrare sul sito
mi dice che ho 3 anni di garanzia, ma devo pagare 20 euro se voglio altri 2 anni di garanzia, e devo pagare 40 euro per avere altri 7 anni di garanzia :look:
Quindi i famosi 10 anni EVGA costano 40 euro.
quindi avevo ragione, o meglio, l'utente che mi aveva avvisato dell'estensione di garanzia a pagamento aveva ragione :cav:
Ok, deve essere cambiato qualcosa, io monto 580SC che finisce con AR e tempo fa EVGA specificava che la serie AR prendeva 10 anni di garanzia...le ultime 2 lettere sono KR
sul sito EVGA, nella lista prodotti, le 580GTX hanno sigla finale AR, sia la liscia che la superclocked.
la mia è la liscia, però ha finale KR
una differenza che ho notato è che hanno il bracket posteriore High Air Flow, color NERO, e non quello standard color acciaio che si vede nelle foto sul sito.