SLI 580GTX o attendere KEPLER?

Pubblicità
si delle EVGA con garanzia estesa sono a conoscenza, c'è un problema però

per avere la garanzia estesa EVGA bisogna pagare un sovraprezzo al momento della registrazione sul loro sito. non ricordo se per 10 anni sia 50 euro o più.
solo le schede madri MI PARE abbian l'estensione inclusa gratuitamente

Scusami il termine:
Cazzata, monto GTX580SC e avendola registrata entro 30 gg dalla data d' acquisto godo già di garanzia 10 anni.
Logicamente devi conservare la ricevuta di acquisto, la quale prova quando hai acquistato la scheda.
Comunque con EVGA c'è poco da garantire, il marchio è tutto.:ok:
Probabilmente a settembre opterò anche io per uno sli di gtx580 SC.

ok, allora un utente su un altro forum mi deve aver informato male, lui aveva comprato 2 EVGA 570GTX HD e doveva pagare per l'estensione, ovviamente ENTRO i 30giorni dall'acquisto.

alla fine ho deciso cosa prendere.

il mio negoziante di fiducia in città mi ha procurato 2 EVGA 580GTX Liscie
così potrò anche verificare il discorso garanzia appena mi arrivano (in teoria, domani, spero)

beh, però si può aspirare ad avvicinarsi il più possibile a tale risultato, con un SLI di 580 imho si parte molto bene :ok:

Certamente, ma sappiam bene che possono esserci centinaia di inconvenienti tecnici, tuttavia, è buona cosa che nell'ultimo periodo i videogiochi in uscita supportano molto bene sli e cross.

ok, allora un utente su un altro forum mi deve aver informato male, lui aveva comprato 2 EVGA 570GTX HD e doveva pagare per l'estensione, ovviamente ENTRO i 30giorni dall'acquisto.

alla fine ho deciso cosa prendere.

il mio negoziante di fiducia in città mi ha procurato 2 EVGA 580GTX Liscie
così potrò anche verificare il discorso garanzia appena mi arrivano (in teoria, domani, spero)

Quoto sia te che il negoziante :ok:
Fammi sapere per la garanzia, e giusto per curiosità, a quanto te le porti a casa?

Certamente, ma sappiam bene che possono esserci centinaia di inconvenienti tecnici, tuttavia, è buona cosa che nell'ultimo periodo i videogiochi in uscita supportano molto bene sli e cross.

Migliaia!!!
Come ad esempio il fatto che Crysis2 mi gira sui 50fps ed il primo F.E.A.R. scala da 140 a 19 quando ha voglia lui... :shock::shock::shock:

Quoto sia te che il negoziante :ok:
Fammi sapere per la garanzia, e giusto per curiosità, a quanto te le porti a casa?

oggi mi sono arrivate le schede video

le ho registrare sul sito

mi dice che ho 3 anni di garanzia, ma devo pagare 20 euro se voglio altri 2 anni di garanzia, e devo pagare 40 euro per avere altri 7 anni di garanzia :look:

Quindi i famosi 10 anni EVGA costano 40 euro.

quindi avevo ragione, o meglio, l'utente che mi aveva avvisato dell'estensione di garanzia a pagamento aveva ragione :cav:

oggi mi sono arrivate le schede video

le ho registrare sul sito

mi dice che ho 3 anni di garanzia, ma devo pagare 20 euro se voglio altri 2 anni di garanzia, e devo pagare 40 euro per avere altri 7 anni di garanzia :look:

Quindi i famosi 10 anni EVGA costano 40 euro.

quindi avevo ragione, o meglio, l'utente che mi aveva avvisato dell'estensione di garanzia a pagamento aveva ragione :cav:

Azz...
Posso chiederti come finisce il Part-Number???

sul sito EVGA, nella lista prodotti, le 580GTX hanno sigla finale AR, sia la liscia che la superclocked.

la mia è la liscia, però ha finale KR

una differenza che ho notato è che hanno il bracket posteriore High Air Flow, color NERO, e non quello standard color acciaio che si vede nelle foto sul sito.

sul sito EVGA, nella lista prodotti, le 580GTX hanno sigla finale AR, sia la liscia che la superclocked.

la mia è la liscia, però ha finale KR

una differenza che ho notato è che hanno il bracket posteriore High Air Flow, color NERO, e non quello standard color acciaio che si vede nelle foto sul sito.

Mmm...
Dove la trovo una foto? C'è gia montato un backplate nero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro