SLI 580 GTX...quale modello ?

Pubblicità

Lawlieth

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Inanzitutto buona serata :D

Dopo averci pensato un pò ho deciso ritornare ai verdi e di fare come mi avete consigliato qualche settimana fà,vendere la mia 5970 finchè sono in tempo e vale anche un bel pò! :rolleyes:

Però sono indeciso su quale modello prendere...se quello stock asus,evga,zotav o un modello tipo MSI twin frozer II triventola o gainward con 2 ventole...ho un case HAF X quindi è abbastanza Areato.

Un'altro dubbio è come montare le schede...nel senso che la mia Mobo(Gigabyte X58a UD7) ha il primo slot che va a x16 e il terzo a x16 come si vede qui
BXbEz.jpg
così andrebbero entrambe a x16 ma sarebbero molto vicine,secondo voi daranno problemi di temperature ?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte! ;)

sono tutte ottime marche, io punterei sulla msi twin frozer II o sulla gainward così visto il case che possiedi che è ottimo come areazione direi che non dovresti avere problemi di temperature...poi logico, se vuoi eliminare del tutto eventuali problemi di temperature devi metterle sotto liquido :)

se devi prenderle per lo sli...io andrei su due reference....che buttano l aria fuori...oppure le gigabyte windforce ;-)

Grazie per le risposte :D

Ma i modelli reference scaldano parecchio ? e poi gli altri non refence non hanno il vampor champer giusto ?

E per il fatto degli slot che mi consigliate ? ^^

ma i benchnon raffigurano le vere e proprie prestazione ricordate
si sono viste schede che con i bench allungavano di parecchi le altre schede, poi quando si gioca hanno dato si e no un 1fsp di distacco

edit: vanno bene gli slot non preoccuparti!

Grazie per le risposte :D

Ma i modelli reference scaldano parecchio ? e poi gli altri non refence non hanno il vampor champer giusto ?

E per il fatto degli slot che mi consigliate ? ^^

I modelli reference scaldano un pò di più, ma io prenderei lo stesso 2 schede custom con doppia ventola, in ogni caso saresti aiutato dall' ottimo HAF X per smaltire il calore quindi per me non ci sarebbero problemi.;)
Naturalmente questo è quello che farei io, poi ognuno fa come crede.:asd:

Quindi meglio i modelli con dissipatore aftermarket dite ?

io mi ero orientato per la asus versione stock visto che le ho trovate anche a buon prezzo,ditemi voi :D

Ma il mio ali regge vero ? è un Enermax Revolution 1250 watt 80 plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro