SLI 580 GTX...quale modello ?

Pubblicità
417...le altre sono tutte più care apparte la Gainward con 2 ventole,ma non ne ho sentito parlare molto bene.

Sennò ci sarebbe la Asus Direct DC II ma è TriSlot quindi addio SLI :asd:

salve...io ti consiglierei l'asus...ce l'ho da poco e posso dirti che è una bomba ed è fantastica esteticamente cn quelle due ventole grandicelle ;-) e poi e talmente silenziosa che dimentichi di averla!!!

guarda che ci sono la giga 580 triventola e la msi twinfrozr2 oc a circa 400€

Allora sono io che certo male,non le ho viste :asd:

Comunque le versioni stock mi danno più un senso di sicurezza essendo chiuse al sicuro da polvere,sarà solo una mia suggestione ma ci sto pensando da una settimana quasi xD

io ti direi ...
se vuoi giocarci in 3D o su piu' monitor prenditene un paio con 3gb di ram
gainward/palit

se vuoi benchare pesante due lightining

se vuoi una via di mezzo fra vga overcloccabile e silenziosa le twin frozr o le ultra durable giga... se invece preferisci i modelli con dissipatore reference, magari da liquidare in futuro , evga superclocked

io ti direi ...
se vuoi giocarci in 3D o su piu' monitor prenditene un paio con 3gb di ram
gainward/palit

se vuoi benchare pesante due lightining

se vuoi una via di mezzo fra vga overcloccabile e silenziosa le twin frozr o le ultra durable giga... se invece preferisci i modelli con dissipatore reference, magari da liquidare in futuro , evga superclocked

Mi era presa la fissa per la Asus Direct CU ma non posso fare uno SLi nella mia mobo :doh:

Allora dopo aver letto varie recensioni e test ho deciso di andare sulle EVGA stock...magari il modello SC :D

Sapete consigliarmi dove prenderle ad un buon prezzo ?
EDIT:ps: la garanzia a vita vale solo per gli USA ?

Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli,buona giornata. :ok:

Anche le asus sono buone, comunque se sei interessato alle evga, basta che scrivi su trovaprezzi evga 580!:)

Io mi trovo nella tua stessa situazione... sto aspettando qualche recensione di più sulla lighting e l'uscita della rog matrix poi valuterò su queste due oppure sulla gigabyte 3fan .... una delle tre sicuramente sarà accoppiata alla mia direct II ;)

Mi sono arrivate,appena installate e messo gli ultimi driver 270.61 giusto ?
Temperature bassissime anche se sono modello reference(38°-39°),molto più silenziose di una singola 5970,davvero in idle non si sentono però ancora devo provarle con i giochi :P

ps:cosa molto strana,ho eseguito l'indice prestazioni di win7 e da 7.3 della 5970 sono sceso a 6.0 come mai ? lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro