- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
innanziuttto ti serve uno strumento che si chiama dremel, di marca o meno, per tagliare sia plexyglass che lamiera, e ovviamente il plexy ;)L'unica mia paura è quella di fare danni.. :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
innanziuttto ti serve uno strumento che si chiama dremel, di marca o meno, per tagliare sia plexyglass che lamiera, e ovviamente il plexy ;)L'unica mia paura è quella di fare danni.. :look:
Su tutti quanto verrebbe?![]()
innanziuttto ti serve uno strumento che si chiama dremel, di marca o meno, per tagliare sia plexyglass che lamiera, e ovviamente il plexy![]()
buona fortuna :asd: se vuoi consigli ti conviene scrivere nella sezione modding ;)Sisi :D in teoria in famiglia qualcosa del genere gira.. ma quello che mi importerebbe di più è tagliare la parte degli hdd tipo così Visualizza allegato 70978
anche se non ho ssd :vv:
buona fortuna :asd: se vuoi consigli ti conviene scrivere nella sezione modding ;)
devi dirmi quali fili hai :asd:
24 pin
2 6 pin
2 4 pin
sata??
1 24
1 4/8
2 6/8
2 sata
1 molex
continuiamo qui ;)
comunque non hai finito perchè mancano i cavi del power, reset e i led :P a sto punto sleeva tutto
quindi teniamo conto una lunghezza media dei cavi, 70 cm dovrebbe essere sufficiente per tutti
ora qualche moltiplicazione :asd:
sleeve per cavi singoli:
24 pin * 0,7 m = 16.8 m
3 * 8 pin * 0.7 m = 16.8 m
1 molex = 4 pin = 4 * 0.7 m = 2.8 m
totale = 36.4 m di sleeve quindi ti servono 3.64 m di termorestringente ( m sleeve /10 )
a questo conto devi aggiungere i cavi dei led, power, reset ecc... eventuali ventole.. ti ho fatto vedere che calcoli fare, ora puoi andare avanti tu..come misura media 70 cm per cavetto va bene... 80 cm stai largo..però devi rifare i conti che ti ho fatto io ;)
sleeve per sata
2 sata * 0.7 m = 1.4 m
quindi 0.14 m di termorestingente (ma per i sata pigliane un pò di più.. )
contando che è la prima volta che sleevi ti consiglio di prenderne 10 metri e qualche termorestringente per fare pratica..non è nulla di apocalittico sleevare, ma ci vuole un pò la mano..anche per i sata di sleeve prendine u pò di più...per i sata inoltre,se sono di colore rosso, ti conviene comprare anche un pò di nastro isolante dello stesso colore dello sleeve e passarcelo su prima di sleevare, mdpc è ottima per le calze, ma il rosso come colore è molto difficile da coprire :sisi: