DOMANDA Sleeve?

• Autore discussione Autore discussione RYNE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su tutti quanto verrebbe?
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

devi dirmi quali fili hai :asd:

24 pin
2 6 pin
2 4 pin
sata??

innanziuttto ti serve uno strumento che si chiama dremel, di marca o meno, per tagliare sia plexyglass che lamiera, e ovviamente il plexy
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

quoto, magari anche un trapano a colonna :)

innanziuttto ti serve uno strumento che si chiama dremel, di marca o meno, per tagliare sia plexyglass che lamiera, e ovviamente il plexy ;)
Sisi :D in teoria in famiglia qualcosa del genere gira.. ma quello che mi importerebbe di più è tagliare la parte degli hdd tipo così 900x900px-LL-1367a15d_IMG_0071.webp
anche se non ho ssd :vv:

1 24
1 4/8
2 6/8
2 sata
1 molex

continuiamo qui ;)

comunque non hai finito perchè mancano i cavi del power, reset e i led :P a sto punto sleeva tutto

quindi teniamo conto una lunghezza media dei cavi, 70 cm dovrebbe essere sufficiente per tutti

ora qualche moltiplicazione :asd:

sleeve per cavi singoli:

24 pin * 0,7 m = 16.8 m
3 * 8 pin * 0.7 m = 16.8 m
1 molex = 4 pin = 4 * 0.7 m = 2.8 m

totale = 36.4 m di sleeve quindi ti servono 3.64 m di termorestringente ( m sleeve /10 )

a questo conto devi aggiungere i cavi dei led, power, reset ecc... eventuali ventole.. ti ho fatto vedere che calcoli fare, ora puoi andare avanti tu..come misura media 70 cm per cavetto va bene... 80 cm stai largo..però devi rifare i conti che ti ho fatto io ;)

sleeve per sata

2 sata * 0.7 m = 1.4 m

quindi 0.14 m di termorestingente (ma per i sata pigliane un pò di più.. )

contando che è la prima volta che sleevi ti consiglio di prenderne 10 metri e qualche termorestringente per fare pratica..non è nulla di apocalittico sleevare, ma ci vuole un pò la mano..anche per i sata di sleeve prendine u pò di più...per i sata inoltre,se sono di colore rosso, ti conviene comprare anche un pò di nastro isolante dello stesso colore dello sleeve e passarcelo su prima di sleevare, mdpc è ottima per le calze, ma il rosso come colore è molto difficile da coprire :sisi:

continuiamo qui ;)

comunque non hai finito perchè mancano i cavi del power, reset e i led :P a sto punto sleeva tutto

quindi teniamo conto una lunghezza media dei cavi, 70 cm dovrebbe essere sufficiente per tutti

ora qualche moltiplicazione :asd:

sleeve per cavi singoli:

24 pin * 0,7 m = 16.8 m
3 * 8 pin * 0.7 m = 16.8 m
1 molex = 4 pin = 4 * 0.7 m = 2.8 m

totale = 36.4 m di sleeve quindi ti servono 3.64 m di termorestringente ( m sleeve /10 )

a questo conto devi aggiungere i cavi dei led, power, reset ecc... eventuali ventole.. ti ho fatto vedere che calcoli fare, ora puoi andare avanti tu..come misura media 70 cm per cavetto va bene... 80 cm stai largo..però devi rifare i conti che ti ho fatto io ;)

sleeve per sata

2 sata * 0.7 m = 1.4 m

quindi 0.14 m di termorestingente (ma per i sata pigliane un pò di più.. )

contando che è la prima volta che sleevi ti consiglio di prenderne 10 metri e qualche termorestringente per fare pratica..non è nulla di apocalittico sleevare, ma ci vuole un pò la mano..anche per i sata di sleeve prendine u pò di più...per i sata inoltre,se sono di colore rosso, ti conviene comprare anche un pò di nastro isolante dello stesso colore dello sleeve e passarcelo su prima di sleevare, mdpc è ottima per le calze, ma il rosso come colore è molto difficile da coprire :sisi:

Grazie mille :ok:

Pubblicità
Pubblicità