FireBulletz
Utente Attivo
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 85
Ciao a tutti! Premetto che ho un antec nine hundred two, che non è proprio il massimo. Ho deciso di verniciare le paratie laterali, quella frontale e superiore di colore bianco. Poi vorrei metterci dentro una ventola in uscita da 120mm blu agli uv, non neon...così come quella superiore da 200mm. Due ventole led blu (quelle che si vedono nel frontale) da 120mm....queste le metto al led perché non so se mettendole agli uv il colore si vedrà. Due/quattro neon da 10 cm in modo da piazzarli nel case al meglio (o forse meglio da 30 cm).
Dovrei comprare i cavi per lo sleeve per l'alimentatore (un enermax modu82+ 525w), per le ventole (in tutto saranno 4-5), e per i sata.
Si accettano consigli di tutti i tipi. Le mie richieste principali sono:
1) Che tipo di vernice devo comprare (possibilmente spray per la facilità di utilizzo) per una verniciatura buona, bella r soprattutto INODORE. C'è un sito da dove la si può comprare?
2) L'unica ventola uv che ho trovato è la gelid solutions 12 uv blu. Ne conoscete altre? In quali siti?
3) Tenendo conto di tutti i cavi da sleevare, di quale dimensione dovrò prendere i cavi e le guaine? Quante ne dovrò prendere?
Consigliate di sleevarli blu o bianchi (sempre uv)?
Grazie a tutti in anticipo
Dovrei comprare i cavi per lo sleeve per l'alimentatore (un enermax modu82+ 525w), per le ventole (in tutto saranno 4-5), e per i sata.
Si accettano consigli di tutti i tipi. Le mie richieste principali sono:
1) Che tipo di vernice devo comprare (possibilmente spray per la facilità di utilizzo) per una verniciatura buona, bella r soprattutto INODORE. C'è un sito da dove la si può comprare?
2) L'unica ventola uv che ho trovato è la gelid solutions 12 uv blu. Ne conoscete altre? In quali siti?
3) Tenendo conto di tutti i cavi da sleevare, di quale dimensione dovrò prendere i cavi e le guaine? Quante ne dovrò prendere?
Consigliate di sleevarli blu o bianchi (sempre uv)?
Grazie a tutti in anticipo