Sky o Digitale Terrestre?

Cosa preferite?

• Sky

Voti: 24 70.6%
  • Digitale Terrestre

Voti: 10 29.4%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Decisamente satellitare....molti più canali; in ogni caso anche il digitale terrestre si sta popolando un po' alla volta e di sicuro se aspettiamo un po' avremo di che fare "zapping" anche con quello (io ce li ho tutti e due a casa e il digitale terrestre lo uso per vedere le partite con le ricaricabili - visto il prezzo di quelle su sky se non hai l'abbonamento adatto) ;)

Secondo me visti i prezzi (quindi quoto manolo) è meglio il digitale terrestre, non paghi, invece con sky bisogna pagare una cifra pazzesca al mese, però non si ha mai il tempo di sfruttare tutti i canali!:nod:

Io preferisco Sky... meglio che guardare i programmi "deficienti" proposti per esempio dalla RAI.... ma anche meiaset non scherza... l' unico forse è striscia la notizia, le iene (solo in certi casi)

Inverter ha detto:
Secondo me visti i prezzi (quindi quoto manolo) è meglio il digitale terrestre, non paghi, invece con sky bisogna pagare una cifra pazzesca al mese, però non si ha mai il tempo di sfruttare tutti i canali!:nod:

Pazzesca se prendi tutto il pacchetto :nod:

invece di 50€ ti potrebbe venire a costare 20 o 30 €

50Euro a mese sono un sacco di soldi
in 1 anno spendi 600 Euro anke se non vedi i programmi (non tutti)
W Pay per View
W Digitale Terrestre

Secondo me DDT, ma sono ancora i tripoli ancora dormienti su coprtura nel nostro paese e presto o si coalizzeranno e noi pagheremo o si scannano come succedeva con Tel+.
Da tanti vampri ne rimase uno a succhiarci il sangue, cosi succedera con il DDT, ma aprira nuove porte di mercato del lavoro e molta concorrenza.

direi satellitare(anke se non ho nessuno dei due)...ma se sky estendesse l'hd( vero e di qualità) a tutti i canali, spazzerebbe via il digitale terrestre italiano in un batter di ciglio

Preferisco di gran lunga Sky, quindi Satellitare.
Ci sono molti canali, e anche se è vero che non li vedi tutti, credo che valga i soldi spesi per l'abbonamento, non mi ricordo neanche a quanto è arrivato, comunque dovrebbe aumentare l'IVA dal 10 al 20% dal prossimo gennaio, salvo modifiche e non approvazioni. Rimanendo sempre in tema Sky, delude un po l'offerta HD secondo me, ancora ci sono pochi canali trasmessi in Alta Definizione, se considero poi che non mi interesso minimamente delle partite, non ho motivi di prenderlo. Il Digitale era partito bene, credo che un evento costasse si e no 3€, poi hanno cominciato ad alzare i prezzi pesantemente. ;)

Pubblicità
Pubblicità