Sky o Digitale Terrestre?

Cosa preferite?

• Sky

Voti: 24 70.6%
  • Digitale Terrestre

Voti: 10 29.4%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Più che altro Next HD è veramente inutile e National Geo HD gli va abbastanza dietro. Gli altri canali (cinema e sport) sono spettacolari. Ricordo ancora, tra gli altri eventi in HD, la finale di Wimbledon e i mondiali di Rugby.

Sky, anche se personalmente non lo prenderei perche' guardo la tv si e no 2 ore al giorno(fra cui 1 ora va in cartoni animati :asd:).

Sky costa poco per i canali che da', hai di tutto e di piu'!!

Io preferisco SKY,anche se ultimamente capita un pò troppo spesso che nonostante la vasta scelta,non ci sia nulla di decente da guardare(in prima serata capita un pò troppo spesso,guarda caso il Mercoledì..).
Comunque SKY ha i suoi difetti:
-i programmi di "Mondi e Culture" sono ultrariciclati,capita a volte di sorridere quando il documentario parla di cose che ormai sono avvenute da anni(nel 2002 lanceremo la sonda tal dei tali.....:rolleyes:),e capita di rivedere le stesse cose per mesi.
-gran parte dei film che si vedono sono delle ciofeche(molti sono film per la tv delle reti americane),oltretutto nonostante ci sia un canale chiamato "Classic" di veri classici ne passano pochi.
-vari canali sono veramente l'inutilità allo stato dell'arte(Discovery real time per primo...:asd::asd:)
-incomincia ad esserci un pò troppa pubblicità(mi ricordo che all'inizio la pubblicità non c'era per niente!!!)

Comunque nonostante qualche carenza di palinsesto,la programmazione di SKY è anni luce più avanti di qualunque cosa ci sia sull'analogico(ormai pattume a qualsiasi ora,RAI 3 e La7 a parte..) o sul digitale terrestre.

Io seguo moltissimo la sezione "Mondi e Culture", anzi a dire il vero quasi solo quella, programmi come: Megastrutture, Macchine Estreme, Top Gear, Quinta Marcia e molti altri. In linea di massima tutti i documentari di National Geo, ma troppe volte questi vengono ritrasmessi per giorni e giorni, repliche a non finire, senza contare poi che molto spesso si parla di progetti, strutture, non tanto recenti.

L'altro giorno ho visto un documentario suall Stazione Spaziale Internazionale che avrà avuto almeno 10 anni...:rolleyes::rolleyes::asd::asd:
Un'altra cosa è che spesso nei documentari di Discovery le unità di misura vengono spesso sbagliate,magari confondendo le centinaia con le migliaia...
E anche su History e NatGeo le inesattezze si sprecano.
Comunque il programma più bello in ASSOLUTO su SKY è Top Gear(che in realtà si chiama Top Gear Extra),che vedevo già da tempo su BBC Prime in Inglese con i sottotitoli(era uno spasso sentire le voci originali di Clarkson e soci:sisi:),anche se devo dire che i doppiatori italiani se la cavano abbastanza bene.
Ma perchè in Italia(terra dei motori) non riusciamo a fare un programma così?
A già dimenticavo che abbiamo Easy Driver(soporifero fino alla morte) e Grand Prix,che sembra fatto da un'emittente regionale.....

Riguardo Top Gear, preferisco i doppiatori Italiani.
Anche se ovviamente, è più che altro ormai abitudine.
Comunque programma molto interessante. ;)

Per le mie esigenze meglio il terrestre, mi serve giusto per il calcio(la telecronaca di Zampa...:love:) e quei 3-4 canali mi bastano:D

Non mi dispiacerebbe se Sky cominciasse a dare qualche canale in 16:9, per ora abbiamo solo un canale sportivo e uno di cinema, ma gli altri ? Sono costretto a vedere sempre in 16:9, programmazioni che invece andrebbero sui 14:3, questo è un problema molto più esteso comunque, pertanto meriterebbe una discussione a parte. :)

Ciao ragazzi
Io ho votato per il digitale terrestre perchè sky per avere solo il pacchetto calcio mi obbliga a prenderlo con altri pacchetti pagando 39 euro al mese rispetto al digitale terrestre che con 15 euro vedo tutte le partite

E' logico che è meglio sky, (almenoche' non abiti in città famose come milano o roma dove la tv prende benissimo).
Sappiate pero' che tra un po' la tv analogica sara' eliminata e si ricevera' solo in digitale. Quindi munitevi di digitale terrestre e speriamo che si prendano bene i canali.

Meglio Sky , logico , perchè ha un milione di programmi molto interessante...ma a me non mi serve , scelgo mediaset per vedere la mia Juve ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro