PROBLEMA Sky Now Tv Non Funziona Su Ubuntu

Pubblicità

[ian}

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Come da titolo. Ho provato di tutto: ho messo firefox, installato pipelight, configurato, seguito mille guide, ma NIENTE. Errore SMD6030.Li odio

:death:

Come da titolo. Ho provato di tutto: ho messo firefox, installato pipelight, configurato, seguito mille guide, ma NIENTE. Errore SMD6030.Li odio

:death:
Perché sono servizi... i soliti servizi Italiani di m.... che fanno uso di un plugin proprietario morto(silverlight) disponibile solo per MS. Netflix, Amazon Video, hanno tecnologie nuove/standard(HTML5) e supportate su Linux. Quindi il problema in questo caso non è Ubuntu, ma Sky, chiama il loro servizio assistenza, e lamentati con loro, fossi in te annullerei l'abbonamento.

già fatto, mi da quel dannato errore 6030. sul web non ho trovato nulla che funzioni, e per kodi, a parte robe credo poco legali per vedere streaming gratis, non credo esistano plugin semiufficiali per utilizzare il mio nowtv

Beh l'ufficialità non dipende da Kodi ma dai plugin installati e il plugin per Sky c'è ufficiale con tanto di username e password da inserire... Pensavo ci fossse anche per Now TV ma non c'è quindi come non detto....

Perché sono servizi... i soliti servizi Italiani di m.... che fanno uso di un plugin proprietario morto(silverlight) disponibile solo per MS. Netflix, Amazon Video, hanno tecnologie nuove/standard(HTML5) e supportate su Linux. Quindi il problema in questo caso non è Ubuntu, ma Sky, chiama il loro servizio assistenza, e lamentati con loro, fossi in te annullerei l'abbonamento.
Ottima idea questa: ho sky in promozione a 0 euro al mese che mi scade a fine 2016 e ho già mandato per tempo la disdetta. Poichè continuano a chiamarmi per offrirmi questo e quello, ma in realtà non mi interessa rinnovarlo perchè non lo guardo quasi mai, potrei buttargliela come condicio sine qua non :cavallo:

ragazzi, fermi tutti; ho trovato la soluzione: installare pipelight ed utilizzare google chrome:morte::morte::morte::morte::morte:

Beh si provare con Chrome era una delle condizioni per far funzionare pipelight... pensavo avessi già provato... meglio così...:luxhello:

piccolo aggiornamento: senza aver fatto nessun aggiornamento nè modifica alla distribuzione non riesco piu a vedere nulla, mi dà errore WM3050.:nono:

Pubblicità
Pubblicità