Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sono servizi... i soliti servizi Italiani di m.... che fanno uso di un plugin proprietario morto(silverlight) disponibile solo per MS. Netflix, Amazon Video, hanno tecnologie nuove/standard(HTML5) e supportate su Linux. Quindi il problema in questo caso non è Ubuntu, ma Sky, chiama il loro servizio assistenza, e lamentati con loro, fossi in te annullerei l'abbonamento.Come da titolo. Ho provato di tutto: ho messo firefox, installato pipelight, configurato, seguito mille guide, ma NIENTE. Errore SMD6030.Li odio
:death:
Ottima idea questa: ho sky in promozione a 0 euro al mese che mi scade a fine 2016 e ho già mandato per tempo la disdetta. Poichè continuano a chiamarmi per offrirmi questo e quello, ma in realtà non mi interessa rinnovarlo perchè non lo guardo quasi mai, potrei buttargliela come condicio sine qua non :cavallo:Perché sono servizi... i soliti servizi Italiani di m.... che fanno uso di un plugin proprietario morto(silverlight) disponibile solo per MS. Netflix, Amazon Video, hanno tecnologie nuove/standard(HTML5) e supportate su Linux. Quindi il problema in questo caso non è Ubuntu, ma Sky, chiama il loro servizio assistenza, e lamentati con loro, fossi in te annullerei l'abbonamento.