DOMANDA Sky go su Linux

Pazzoloth25

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti, so che Sky go non è ufficialmente supportato su linux, tuttavia ho letto in giro che dovrebbe funzionare perfettamente su chrome, mentre per gli altri browser dovrebbe servire Pipelight.
Vorrei usarlo sul raspberry che non ho mai usato, ma prima di fare degli acquisti necessari, vorrei sapere com'è la reale situazione.
Grazie a chiunque risponderà!
 

VidRam

Utente Èlite
1,880
342
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 400V2 Blue Ed.
Scheda Madre
Gigabyte b550 DS3H rev 1.0
HDD
NVME Intel 600p 512GB
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 3200mhz
GPU
Nvidia Geforce RTX 2060 6GB Manli
Audio
Asus Xonar AE
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms + Benq FP 17"
PSU
Evga 500w 80plus white
Case
Golden Field P3
Periferiche
Logitech G413 Red Carbon/ Mionix Avior 7000 / Sennheiser GSP350.
Net
Fibra in rame 100 mb\s
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, so che Sky go non è ufficialmente supportato su linux, tuttavia ho letto in giro che dovrebbe funzionare perfettamente su chrome, mentre per gli altri browser dovrebbe servire Pipelight.
Vorrei usarlo sul raspberry che non ho mai usato, ma prima di fare degli acquisti necessari, vorrei sapere com'è la reale situazione.
Grazie a chiunque risponderà!
Puoi provare a scaricare Chromium e da lì vedere se funziona.
Codice:
 sudo apt-get install chromium [code]
 

Pazzoloth25

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti, ho installato una virtual box con ubuntu mate e usando firefox sky go funziona senza problemi. Infatti sul sito di sky riportano che le versioni più aggiornate di chrome e firefox non hanno bisogno di silverlight.
Grazie per le risposte !
 

mircofranzago

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho installato una virtual box con ubuntu mate e usando firefox sky go funziona senza problemi. Infatti sul sito di sky riportano che le versioni più aggiornate di chrome e firefox non hanno bisogno di silverlight.
Grazie per le risposte !

Avevo letto che il problema non era il browser, e nemmeno silverlight, bensì il processore... ovvero su sistemi Ubuntu che hanno Chrome, SkyGo funziona correttamente tranne che su piattaforme con processore ARM (come quello del Raspberry). Ci puoi confermare se SkyGo funziona o meno su Raspberry? (non su virtual box, in quel caso sappiamo già che funziona)
 

Pazzoloth25

Nuovo Utente
18
0
Avevo letto che il problema non era il browser, e nemmeno silverlight, bensì il processore... ovvero su sistemi Ubuntu che hanno Chrome, SkyGo funziona correttamente tranne che su piattaforme con processore ARM (come quello del Raspberry). Ci puoi confermare se SkyGo funziona o meno su Raspberry? (non su virtual box, in quel caso sappiamo già che funziona)

Non so dirti perché ho abbandonato l'idea raspberry. Tra l'altro nel mio precedente messaggio c'è un refuso, con la VB ho provato now tv e non skygo, pensando che usasse silverlight, mentre usa html5. Quindi non sono sicuro che skygo funzioni su ubuntu in assoluto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!