DOMANDA Sky go su Linux

Pazzoloth25

Nuovo Utente
Ciao a tutti, so che Sky go non è ufficialmente supportato su linux, tuttavia ho letto in giro che dovrebbe funzionare perfettamente su chrome, mentre per gli altri browser dovrebbe servire Pipelight.
Vorrei usarlo sul raspberry che non ho mai usato, ma prima di fare degli acquisti necessari, vorrei sapere com'è la reale situazione.
Grazie a chiunque risponderà!

xMIOx

Utente Èlite
1,520
216
Hardware Utente
CPU
AMD A10 6700 3.7/4.3GHz
Dissipatore
Artic Alpine 64 Plus
Scheda Madre
Asrock FM2A88X Extreme 4+
Hard Disk
500 GB
RAM
G.Skill Sniper 1866MHz 2x4GB
Scheda Video
AMD HD 8760D
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Philips 19"
Alimentatore
CoolerMaster B500
Case
CoolerMaster CM Force 500
Periferiche
Tastiera e mouse Logitech MK270
Sistema Operativo
Windows 10 PRO

VidRam

Utente Èlite
1,858
341
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 7700T
Dissipatore
Intel Thermal Solution TS15A
Scheda Madre
Gigabyte B250 FINTECH
Hard Disk
SSD Crucial BX200 / 2x 3.5" HDD 1TB + 1x 2.5" 320GB HDD
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 2666mhz
Scheda Video
Nvidia Geforce GTX 1060 6GB Founders Edition
Scheda Audio
Asus Xonar DX
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms
Alimentatore
Evga 500w 80plus
Case
Case CiT G-Force
Periferiche
Cooler Master Devastator Keyboard/ Mionix Avior 7000 / Corsair Void Headset.
Internet
Fibra 100mb
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, so che Sky go non è ufficialmente supportato su linux, tuttavia ho letto in giro che dovrebbe funzionare perfettamente su chrome, mentre per gli altri browser dovrebbe servire Pipelight.
Vorrei usarlo sul raspberry che non ho mai usato, ma prima di fare degli acquisti necessari, vorrei sapere com'è la reale situazione.
Grazie a chiunque risponderà!
Puoi provare a scaricare Chromium e da lì vedere se funziona.
Codice:
 sudo apt-get install chromium [code]

Pazzoloth25

Nuovo Utente
Ciao a tutti, ho installato una virtual box con ubuntu mate e usando firefox sky go funziona senza problemi. Infatti sul sito di sky riportano che le versioni più aggiornate di chrome e firefox non hanno bisogno di silverlight.
Grazie per le risposte !

Ciao a tutti, ho installato una virtual box con ubuntu mate e usando firefox sky go funziona senza problemi. Infatti sul sito di sky riportano che le versioni più aggiornate di chrome e firefox non hanno bisogno di silverlight.
Grazie per le risposte !
Avevo letto che il problema non era il browser, e nemmeno silverlight, bensì il processore... ovvero su sistemi Ubuntu che hanno Chrome, SkyGo funziona correttamente tranne che su piattaforme con processore ARM (come quello del Raspberry). Ci puoi confermare se SkyGo funziona o meno su Raspberry? (non su virtual box, in quel caso sappiamo già che funziona)

Pazzoloth25

Nuovo Utente
Avevo letto che il problema non era il browser, e nemmeno silverlight, bensì il processore... ovvero su sistemi Ubuntu che hanno Chrome, SkyGo funziona correttamente tranne che su piattaforme con processore ARM (come quello del Raspberry). Ci puoi confermare se SkyGo funziona o meno su Raspberry? (non su virtual box, in quel caso sappiamo già che funziona)
Non so dirti perché ho abbandonato l'idea raspberry. Tra l'altro nel mio precedente messaggio c'è un refuso, con la VB ho provato now tv e non skygo, pensando che usasse silverlight, mentre usa html5. Quindi non sono sicuro che skygo funzioni su ubuntu in assoluto

Entra

oppure Accedi utilizzando