Skeda video agp usata

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
Oblivion??? :boh:
Passo, mai messo... :)

Ho messo però Neverwinter Nights 2 che è simile e a 1024x768 con i dettagli al minimo mi sta sui 25fps negli interni e 20fps negli esterni... Onestamente non è il massimo da giocare... :(

half life 2 , doom 3, medal of honor pacific assault, call of duty 2, need for speed, ecc.. ki piu ne ha ne metta

chris69 ha detto:
half life 2 , doom 3, medal of honor pacific assault, call of duty 2, need for speed, ecc.. ki piu ne ha ne metta

si questi giochi ti girano....:sisi::sisi:

poi se hai detto che ti sai accontentare....:rolleyes: :rolleyes:

NFS Carbon era giocabile: con 1024x768, AA2x e dettagli medi stavo sempre sopra i 20fps, con picchi oltre 40. :D
Alcuni commenti dal topic ufficiale: qui, qui, qui

Gli altri non li ho mai messi... :(

io anti alising e balle varie nn le attivero mai ... tolgono molte prestazioni:nunu:
io conto il dettaglio delle texture , e gli shader.. riferendomi ad half life 2..:)
mi potete postare un link dove c sn le prestazioni della 9800xt con half life 2 o doom 3??;)

Strano, a me funzionano tutti... :look: In ogni caso puoi cercarli tu stesso dal portale... ;)

'notte

chris69 ha detto:
a be io ho un p4 2,4 ghz ,1gb ram,un hd,un dvd-rw,una ventola quindi dovrei essere tranquillo...:rolleyes:
togix dimmi qualcosa sulla skeda .. tu ke ce l ai..
come vanno i gioki???
quella vga ti va girare abbastanza bene game come unreal 2,unreal turnament 03/04,doom3,quake 4,need for speed most wanted,serious sam 2,cod 1 ma se la cava anche col 2......

raga ho mi sn fatto inculare la skeda x 0,50€:evil: :evil:
forse riesco a pigliarmi una x800gt...:rolleyes:
ma penso di acquistare la prossima 9800xt in lista:chupachup

cmq vedremo xke nn si sa mai da ebay..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

chris69 ha detto:
raga ho mi sn fatto inculare la skeda x 0,50€:evil: :evil:
forse riesco a pigliarmi una x800gt...:rolleyes:
ma penso di acquistare la prossima 9800xt in lista:chupachup

cmq vedremo xke nn si sa mai da ebay..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a quanti secondi ti sei fatto ciulare??? :asd::asd:

gabry'87 ha detto:
a quanti secondi ti sei fatto ciulare??? :asd::asd:
x non farti fregare all'ultimo secondo il metodo + sicuro è di offrire 1 euro in + allo scadere dell'asta xche chi offre 0.50cents in +(di solito cosi fanno all'ultimo!)rimangono fregati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro