Skeda video agp usata

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
togix se non sbaglio hai anche tu questa scheda??? :boh:
Esatto, ma della Shappire, con core R360, occata a XT e Zalmino in rame... :sac: :ok:

Ps. come fai a saperlo? :look:

In realtà volevo cambiarla con una X1650... :D Ma aspetto che me la tirino letteralmente dietro! :hihi:

Però prima debbo cambiare il mio ali scrauso da 350W... :sisi:

Togix ha detto:
In realtà volevo cambiarla con una X1650... :D Ma aspetto che me la tirino letteralmente dietro! :hihi:

Però prima debbo cambiare il mio ali scrauso da 350W... :sisi:

mi sa che ti conviene rifarti il pc come me....:asd: :asd: :asd: :asd:

Il fatto è che dovrò prendermi a breve un portatile per scuola e quindi questo rimane così tranne piccoli upgrade... :)

Ps. Per la vga mi vendi la tua? :D

Togix ha detto:
Il fatto è che dovrò prendermi a breve un portatile per scuola e quindi questo rimane così tranne piccoli upgrade... :)

Ps. Per la vga mi vendi la tua? :D

quale, la geforce mx 440??? :lol::lol::lol::lol:

raga dite ke la faro kosta ati radeon 9800 xt (con un mega ventolone)??
se no stacchero qualke periferica:lol:

cmq dite ke la sentiro la differenza da una ati 9250 128mb bus 64bit agp???

gabry'87 ha detto:
la differenza la senti....ma non ti aspettare di giocare a grandi livelli....:sisi: :sisi: :sisi:

lo so cmq io sn uno ke si accontenta... pensa ke finora ho usato una 9250...:rolleyes:

adesso ho quasi kiuso l asta su ebay !! la skeda e quasi mia :asd:

cmq penso di poter giocare bene a molti gioki!!!nn a dettaglio ultra ma medio si! tipo half life 2 o doom 3 (xke li possiedo tutti e 2:asd: ) cmq co sta skeda mi gira oblivion??

Io ne ho uno da 350W scrauso ma non mi ha mai dato problemi (resto della mia config: P4 2.8@3.2, 512MB, 2HD, lettore, scheda audio, 2 ventole, rheobus)... ;)

Togix ha detto:
Io ne ho uno da 350W scrauso ma non mi ha mai dato problemi (resto della mia config: P4 2.8@3.2, 512MB, 2HD, lettore, scheda audio, 2 ventole, rheobus)... ;)
a be io ho un p4 2,4 ghz ,1gb ram,un hd,un dvd-rw,una ventola quindi dovrei essere tranquillo...:rolleyes:
togix dimmi qualcosa sulla skeda .. tu ke ce l ai..
come vanno i gioki???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro