Skebby, la rivoluzione degli sms...

Pubblicità
Io non ho mai speso di queste cifre...

Cos'è che non sei riuscito a fare?

Se avete problemi, consiglio di andare sul Forum di Skebby... ;)

Allora, una volta installato il programma, ci si deve registrare sul sito Skebby.it e anche su di un qualsiasi servizio che si voglia utilizzare, ad esempio Vodafone.it...

Una volta ricevuti i dati della registrazione si devono inserire nell'apposita sezione del programma...i dati veranno per l'appunto sfruttati per l'accesso e l'invio degli sms...

Solo con la Vodafone si posso utilizzare già tre dei servizi, che permettono l'inivio di MMS infiniti e un totale di 20SMS al giorno, Vodafone.it e Vodafone via mail...

Tramite Vodafone.it comparirà proprio il vostro numero, mentre da Vodafone via mail la vostra e.mail, e da MMS Vodafone c'è la possibilità di configurare il mittente del messaggio, per esempio mettere il proprio nome...

Gli sms arrivano immediatamente, proprio come un normale messaggio...

Raga, però, per non pagare soldi in più, si deve creare una nuova connessione che varia nella moddalità e nella configurazione dal modello di cellulare...

Qui potete trovare tutte le configurazioni più famose...

Ci sono altre domande? :D

Certo che puoi usufruire di quei dati...Perchè non accedi attraverso una scheda, ma solo attraverso la connessione...in pratica è come se ti collegassi al sito Vodafone da casa e scrivessi il tuo SMS...

Si, certo...però tramite Skebby non ti permette di allegare immagini o altro, ma solamente il testo, che, ovviamente, è "quasi" infinito, vista la capacità di un MMS...

Cmq non si pagano sempre 1cent...dipende dal peso dei dati inviati...e nel caso dell'MMS, più è lungo, più è grande, più si paga...! :D

L'ho installato per curiosità.

Allora se vado nel setup e poi account, mi fa scegliere vari servizi, ma non mi sono chiare 2 cose:
1) La differenza tra vodafone.it e mms vodafone.
2) Se posso scegliere che account usare ogni volta che mando un sms.

PS
Il test connessione si paga? Il nokia 6680 supporta la connessione socket?

Allora, hai fatto benissimo... :ok:

Vodafone.it sono gli SMS normali che ti permette di inviare dal sito col tuo stesso numero.
MMS Vodafone sono gli MMS, sempre gratuiti che il sito ti permette di inviare, che però non compariranno col tuo numero, ma puoi definire il mittente.

Ti consiglio di attivare anche Vodafone via Mail, basta inserire l'indirizzo e.mail col quale ti sei inscritto al sito Vodafone.

Certo...puoi scegliere ad ogni messaggio da inviare tramite quele Account vuoi mandarlo...

Credo debba supportare la connessione Soket, dato che il mio 6630 la supporta...

Ah raga, una cosa importante...assicuratevi di avere la connessione del cellulare a Traffico e non a Tempo...! Se fosse a tempo cambiatela assolutamente perchè pagherete un costo imposto anche per quel solo secondo di connessione che a noi interessa...!

Come si fa a vedere se è a traffico o a tempo? Che differenza c'è?

Vodafone via mail serve a inviare le email a 1cent?

Chiama il 190, se hai Vodafone, e poi fatti passare l'operatore...

La differenza è molto semplice...A Traffico paghi solo quello che invii o scarichi...Es., come nel nostro caso, pochi KB, quindi pochi cent...! ;)

A tempo è come una sorta di Flat, paghi anticipatamente per il tempo che vuoi restare connesso, e non per quello che scarichi...Es. 5min di connessione 1€...! :lol:

Serve ad inviare SMS, ma invece del tuo numero comparirà l'e.mail...

Una cosa che non mi piace è che bisogna registrarsi a Skebby mettendo tutti i dati personali incluso il numero di telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro