Skebby, la rivoluzione degli sms...

Pubblicità
Considerando che con TIM Tribù li paghi 1cent e con Vodafone Infinity paghi solo il primo della giornata, e con Vodafone Summer Card non li paghi per niente, considerando anche che chi manda tanti sms al giorno quasi sicuramente usufruisce di promozioni del genere, penso che Skebby non metterà in ginocchio nessun operatore.

Resta utile però perché al contrario delle promozioni non si paga il costo di attivazione ;)

quotone per amd.. secondo me questo non va da nessuna parte.. anche perchè trovo molto più veloce mandare sms normalmente.. :sisi:

Quindi paghi 1cent l'sms e 10€ la connessione :lol:

Scherzi a parte, tutto ciò che usa internet sul cell non mi avrà, è troppo macchinoso e costoso.
non usa internet...praticamente è come se inviassi un sms con il tempo e le operazioni di un mms...ma pagando un cent...io l'ho usato 6 mesi sul 6600 prima che si rompesse e funzionava perfettemnte!:)

penso proprio di no...x accedere ad internet almeno con il mio 6600 si deve avere una configurazione wap cosa che io non avevo...io usavo la conf usata x gli mms..

Raga, il programma è forse la cosa più utile, in ambito multimediale, dopo win...o almeno quello che uso di più sul cellulare...non so quanti soldi m'ha fatto risparimiare...ho all'attivo 1000messaggi inviati, che mi sono costati bene o male 10.00€ invece di 150.00€ pagandoli tutti 15cent...!

RIngrazio infinitamente Davide Morrone...! Sei un MITO...!

Considerando che con TIM Tribù li paghi 1cent e con Vodafone Infinity paghi solo il primo della giornata, e con Vodafone Summer Card non li paghi per niente, considerando anche che chi manda tanti sms al giorno quasi sicuramente usufruisce di promozioni del genere, penso che Skebby non metterà in ginocchio nessun operatore.

Resta utile però perché al contrario delle promozioni non si paga il costo di attivazione ;)

Allora hai ragione, forse non metterà in ginocchio le compagnie, ma se si fa il ragionamento che ho fatto io, cioè quello di non comprare con 8.00€, o almeno così mi sembra di ricordare con la Voda, e mandare con Skebby 800messaggi, da ricordare che quelli mandati sul sito della Voda tramite MMS sono infiniti, e fungono proprio come gli SMS, ovviamente io sono uno che manda SMS si, ma non da mandarne addirittura 100 al giorno, come prevedono le promozioni, e quindi mi tengo stretti quegli 8.00€...! ;)

Fidatevi raga...è tutto gratis, reale, e non a scopo di lucro, almeno i servizi che utilizzo io...

Sfrutta la connessione del cell ad internet per inviare il file del testo, e poi accede sui siti, tutto in automatico...basta configurarlo per bene...è proprio una ca22ata...! Fidatevi...e se avete un Nokia, o un qualsiasi altro modello di cell supportato, per non spendere soldi inutili, vi consiglio caldamente di registrarvi e di utilizzare il servizio...! ;)

Usufruivo anche si Raxle, software uguale a Skebby nella sostanza, ma ormai vecchio, che è stato sempre creato da Davide...

Fatevi furbi, non dubbiosi...!

mah nn so.... so solo ke per fare una configurazione del XXXXX ho speso circa 30-40cent....boooo forse sn io... o forse è tt na stronzata...
se qualcuno mi può "illuminare" gliene sarei grato
ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro