AMD64
Utente Èlite
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
nono
L'sms non si paga. Paghi solo un cent per la connessione. TESTATO! :D
Ah ok, grazie :)
Ma bisogna essere iscritti a tutti i vari servizi vodafone, alice, ecc... ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono
L'sms non si paga. Paghi solo un cent per la connessione. TESTATO! :D
Ah ok, grazie :)
Ma bisogna essere iscritti a tutti i vari servizi vodafone, alice, ecc... ?
Resta utile però perché al contrario delle promozioni non si paga il costo di attivazione ;)
non usa internet...praticamente è come se inviassi un sms con il tempo e le operazioni di un mms...ma pagando un cent...io l'ho usato 6 mesi sul 6600 prima che si rompesse e funzionava perfettemnte!:)Quindi paghi 1cent l'sms e 10€ la connessione :lol:
Scherzi a parte, tutto ciò che usa internet sul cell non mi avrà, è troppo macchinoso e costoso.
Il tipo nel frattempo è già diventanto miliardario? :asd:
Non sai che progetti ho in mente.. :sisi: Qualcosa che mi farà diventare ricchissimo.. :sisi:Almeno lui ha inventato qualcosa, a differenza di altri :lol:
Qualsiasi riferimento a utenti (nikos) e' puramente casuale :sisi:
Considerando che con TIM Tribù li paghi 1cent e con Vodafone Infinity paghi solo il primo della giornata, e con Vodafone Summer Card non li paghi per niente, considerando anche che chi manda tanti sms al giorno quasi sicuramente usufruisce di promozioni del genere, penso che Skebby non metterà in ginocchio nessun operatore.
Resta utile però perché al contrario delle promozioni non si paga il costo di attivazione ;)