DOMANDA Situazione Telecom a Vermicino, conviene abbonarsi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non scaricherò mai a 7mega...dipende anchè dalla banda che ti viene messa per il download(da parte del server). per esempio ora facendo un altro speedtest vado a 6.96mega e 25ms poi quando mi attiveranno anche internetplay spero di ottenere un ping migliore. ma in questa zona non posso pretendere di più anche se con infostrada avevo un 9ms di ping. Al 187 ho chiesto di mettermi snr a 6db vediamo un pò.

si no vabè sono consapevole che uno non scaricherà mai alla velocità dello speed test, anche perchè nel caso di steam c'è anche la congestione dei server o la latenza fra il server e te che scarichi. Ma avere uno speed test che ti da 6.9 Mb in download e scaricare a 200 Kb è quasi una presa in giro, ed a me è successo spesso, mentre con Fastweb (sempre quando ero con la loro rete) steam mi scaricava ad 1Mb fisso (o più) o alla peggio 600Kb nei momenti di traffico più congestionato.

fastweb per quanto riguarda la zona vedi su internet ti dà una copertura. nella mia zona fino a via vermicino c'è buona copertura

Ultima modifica:
Ho controllato e mi da la copertura, ma fuori rete, cioè in wholesale. In teoria però mi metterebbero su Eth e non ATM e vorrei sapere se ciò mi darà meno problemi di velocità alla connessione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro