situazione strana centrale telecom

Pubblicità
L'unico blocco a sistema ufficiale viene introdotto quando la linea viene dichiarata "inesercibile" (ossia, non migliorabile).
Secondo me ti è stata raccontata l'ennesima balla.
Ad ogni modo, attendi questi ulteriori 10 gg. e vediamo se si smuove qualcosa.
beh..fino a luglio la situazione era quella, ovvero la linea non era migliorabile. probabilmente però non mi è stato tolto il blocco dopo che la centrale è stata aggiornata. la ragazza almeno mi ha spiegato questo. attendo e spero.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora era stata dichiarata "inesercibile"?
Se è così, tutto torna.
la ragazza del 187 non ha usato quel termine pero mi ha detto che era bloccata da sistema per cui qualunque richiesta non veniva valutata. peccato non me l avessero mai detto prima. e poi quando ho fatto richiesta per la superinternet avrebbero dovuto togliere il blocco invece a quanto pare non l hanno tolto. in dieci giorni dovrebbero toglierlo e attivare l opzione , questo mi è stato detto.

la ragazza del 187 non ha usato quel termine pero mi ha detto che era bloccata da sistema per cui qualunque richiesta non veniva valutata. peccato non me l avessero mai detto prima. e poi quando ho fatto richiesta per la superinternet avrebbero dovuto togliere il blocco invece a quanto pare non l hanno tolto. in dieci giorni dovrebbero toglierlo e attivare l opzione , questo mi è stato detto.

In realtà, l'inesercibilità è rimovibile solo dopo la verifica di un tecnico, il quale provvede ad inviare la rettifica a TIM.
Non è una cosa che possono fare gli operatori.
Comunque, attendi.

In realtà, l'inesercibilità è rimovibile solo dopo la verifica di un tecnico, il quale provvede ad inviare la rettifica a TIM.
Non è una cosa che possono fare gli operatori.
Comunque, attendi.
in effetti mi ha fatto lasciare il numero di telefono mobile perché il tecnico possa chiamarmi durante l intervento nel caso ne avesse bisogno. quindi pare che i conti tornino. speriamo sia la volta buona.

non vorrei andare offtopic ma nell attesa che telecom faccia con calma e mi risolva il problema mi sto guardando intorno.( anche perché non sono cosi sicuro che la situAzione si sblocchi) Leggevo l offerta vodafone. quando scrivono "fino a 20 mb" potrebbe voler dire che se attivo la loro offerta potrei essere anche in questo caso lasciato a marcire sull impianto ATm che va a stento a 7 mb con i soliti problemi di saturazione? oppure tecnicamente dovrei essere spostato sul nuovo impianto ethernet?

non vorrei andare offtopic ma nell attesa che telecom faccia con calma e mi risolva il problema mi sto guardando intorno.( anche perché non sono cosi sicuro che la situAzione si sblocchi) Leggevo l offerta vodafone. quando scrivono "fino a 20 mb" potrebbe voler dire che se attivo la loro offerta potrei essere anche in questo caso lasciato a marcire sull impianto ATm che va a stento a 7 mb con i soliti problemi di saturazione? oppure tecnicamente dovrei essere spostato sul nuovo impianto ethernet?

Hai c'entrato il problema: il blocco relativo all'inesercibilità verrà rimosso perché la linea passerà ad OLO.
Ma non è detto che un tecnico non lo reinserisca: se in zona bazzicano sempre gli stessi (solitamente sono delle imprese esterne), saresti punto e a capo.
Quanto all'offerta Vodafone, controlla qui http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie e posta uno screen.

Hai c'entrato il problema: il blocco relativo all'inesercibilità verrà rimosso perché la linea passerà ad OLO.
Ma non è detto che un tecnico non lo reinserisca: se in zona bazzicano sempre gli stessi (solitamente sono delle imprese esterne), saresti punto e a capo.
Quanto all'offerta Vodafone, controlla qui http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie e posta uno screen.
Screenshot_20170913-145143.webp

mi sa che ho poco da guardare. non capisco cosa la hanno aggiornata a fare sta centrale se poi sta piastra ethernet non si puo toccare

volevo ringraziarti luigidavino per avermi seguito da vicino in questo percorso ;)

ora chiedo solo piu questo e poi davvero non ti rompo piu.

al momento arriverò a pagare 27 euro per adsl 10 e chiamate con scatto.
ho visto che ce l offerta per tim smart mobile .
24,90 adsl fino a 20 mb piu sim con 1000min e 2 gb.
il siti tim me la lascia attivare a quanto pare ma effettivamente ci sara un miglioramente sulla linea adsl o questo è il massimo che posso ottenere?

volevo ringraziarti luigidavino per avermi seguito da vicino in questo percorso ;)

ora chiedo solo piu questo e poi davvero non ti rompo piu.

al momento arriverò a pagare 27 euro per adsl 10 e chiamate con scatto.
ho visto che ce l offerta per tim smart mobile .
24,90 adsl fino a 20 mb piu sim con 1000min e 2 gb.
il siti tim me la lascia attivare a quanto pare ma effettivamente ci sara un miglioramente sulla linea adsl o questo è il massimo che posso ottenere?

Purtroppo, se non c'è la vendibilità per la 20 Mbps. sulla tua linea, la modifica sarà solo amministrativa.
La linea resterà così.
Io eviterei, visto che si possono spuntare offerte migliori per il mobile.
Ovviamente, la decisione è soltanto tua.

Mi ha fatto piacere che tutto si sia concluso nel migliore dei modi.
Quando vuoi, sono qui.
Nessun disturbo. Assolutamente.
A disposizione. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro