ciao a tutti.
Vi scrivo perchè sto cercando di capire la situazione della mia centrale.
Girovando sui vari siti che danno informazioni sulle coperture ho avuto risultati contrastanti.
Ovus mi dice che la centrale è solo coperta dalla 7MB atm.
Lido di telecom mi dice che l'adsl 20 mb è attivabile.
Planetel mi permette di attivare la 20 mb e mi dice anche che c'e la FIBRA TOP disponibile a progetto.
Sempre planetel nella voce FTTH dice che la centrale è distante 2400 mt mentre gli altri siti mi dicono 350 metri circa che è effettivamente la distanza che ho dall'unica centrale del mio piccolo comune.
Secondo voi alla fine di tutto ...qual'è la mia situazione?
Cosa si intende per fibra disponibile a progetto?
Vi allego la situazione presa dal sito planetel
Ah dimenticavo..ho provato a richiedere la superinternet 20 mb a telecom e loro mi hanno detto che avevo semaforo rosso.
Vi scrivo perchè sto cercando di capire la situazione della mia centrale.
Girovando sui vari siti che danno informazioni sulle coperture ho avuto risultati contrastanti.
Ovus mi dice che la centrale è solo coperta dalla 7MB atm.
Lido di telecom mi dice che l'adsl 20 mb è attivabile.
Planetel mi permette di attivare la 20 mb e mi dice anche che c'e la FIBRA TOP disponibile a progetto.
Sempre planetel nella voce FTTH dice che la centrale è distante 2400 mt mentre gli altri siti mi dicono 350 metri circa che è effettivamente la distanza che ho dall'unica centrale del mio piccolo comune.
Secondo voi alla fine di tutto ...qual'è la mia situazione?
Cosa si intende per fibra disponibile a progetto?
Vi allego la situazione presa dal sito planetel
Ah dimenticavo..ho provato a richiedere la superinternet 20 mb a telecom e loro mi hanno detto che avevo semaforo rosso.