- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scrivo quello che mi è accaduto, perché penso di aver risolto il mio problema!! :D
Avendo una velocità adsl pari 13000 kbit/s, avevo disconnessioni continue, forse il mio impianto non riusciva a reggere, oppure infostrada non ha una buona stabilità, però devo dire che riducendola a 10000 kbit/s, il problema persisteva, ovvero ogni volta che collegavo il pc tramite wifi o ethernet, la linea cadeva lo stesso ogni volta che collegano al pc(la caduta di connessione, avveniva anche se nn avevo il pc collegato). Ora facendomela ridurre ad 8000 kbit/s ho riscontranti disconnessioni molto meno frequenti e quando collego il pc tramite wifi non sì disconnette più, ma continua a reggere la linea.. Ora volevo chiedervi, può darsi che a voi cada perché avete una velocità troppo alta e appena navigate dal pc, ciò inplica una maggiore di velocità di download, allora la linea salta... Per sapere se è così, vorrei sapere a quanto avete la velocità adsl. Fate questa prova e fatemi sapere! :)
Grazie in anticipo!! :D