Sito problemi cancellazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco12A12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buona sera. Chiedo urgentemente aiuto. Mi sono iscritto ad un sito e ora non riesco a cancellarmi. Il sito è in inglese e da come ho capito, mi han detto di venire su questo sito per risolvere il problema. Vi prego aiutatatemi

Bhe se non ci dici che sito é, come ti possiamo aiutare?
Che aiuto ti serve?

Il sito è -rimosso- Spero non mi banniate, perchè ho commesso un errore e non so come darne fuori. Volevo eliminare l'iscrizione al sito ma è tutto in inglese. Ho provato a chiamare e mi han detto di venire qui. Ho bisogno di aiuto per favore

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm... sei sicuro che il sito sia giusto??
Menomale che l'ho aperto su sandbox e navigazione anonima... :cav:

Allora... dipende da cosa hai messo in fase di iscrizione.

Hai messo i tuoi dati veri?

In genere in questi siti c'é per forza un modo per cancellare l'iscrizione, basta cercare con calma.

Non riesco a darne fuori. Ho provato a chiamare il numero per l'italia ma rispondono in inglese

In ogni sito, solitamente, c'è la pagina privata per la visualizzazione dell'account. Quindi entra nel tuo profilo e cerca l'opzione cancella account. Ci deve essere perché nella maggior parte dei siti web c'è.

Se sei da chrome su pc premi tasto destro > traduci e il browser, grazie a google translate, ti tradurrà in italiano la pagina.

Non riesco a venirne a capo. C'è scritto che l'iscrizione si rinnova dopo 2 giorni, in automatico
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi potete dare una mano? Perfavore... ho messo il codice della carta prepagata. Devo andare ad annullare la carta?

Ho voluto verificare io personalmente che sito é, dopo aver avviato in ambiante sicuro il mio browser.

È un sito "non convenzionale" e non capisco come ci si possa mettere in siti del genere le credenziali di una carta prepagata.

Chiudo perchè, ovviamente, Tom's non ha nessun legame con siti del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro