• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sito per farsi un pc gamig da solo

Pubblicità

Efren77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, sto cercando un sito serio dove posso cercare e farmi da 0 un buon pc da gamig da solo. Son stufo di giocare con la PS5...
Quindi sinceramente non ho nemmeno esperienza per assemblare uno ma non penso che bisogna per forza essere ingegneri informatici per farsene uno.
Quindi vi chiedo gentilmente un piccolo, ENORME, aiuto!

Grazie

Ciao a tutti, sto cercando un sito serio dove posso cercare e farmi da 0 un buon pc da gamig da solo. Son stufo di giocare con la PS5...
Quindi sinceramente non ho nemmeno esperienza per assemblare uno ma non penso che bisogna per forza essere ingegneri informatici per farsene uno.

Grazie
Lo hai trovato!
Descrivi pure il pc che vuoi e vedrai che qui ti aiuteranno a fare il pc migliore per Te.

Ciao e grazie in primi. Stavo cercando onestamente...il tempo non manca, essendo ricoverato.!!! Ho visto questo https://www.reddit.com/user/9okm/ che dite?
Ti consiglio di dirci che spesa massima puoi affrontare, a che risoluzione vuoi giocare, a quali generi giocherai principalmente e se hai già qualche componente (compreso un eventuale monitor) o se devi fare TUTTO da zero.

Vedrai che i consigli pioveranno!

innazitutto auguri di pronta e completa guarigione 😄
on ho nemmeno esperienza per assemblare uno ma non penso che bisogna per forza essere ingegneri informatici per farsene uno.
per le componenti te le suggeriamo qui

per quanto riguarda la costruzione del PC, assemblarselo in autonomia e' un'operazione semplice, anche se non lo hai mai fatto prima: si tratta di "incastrare" tra loro una manciata di componenti.
Saperlo fare da soli ha diversi vantaggi:
  • le componenti le scegli tu! Eviti di acquistare a caro prezzo PC prassemblati, strapagando componenti di bassa qualita';