• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Sito inaccessibile??

Pubblicità
Per il forum, invece tutto regolare, quindi forse si saranno incasinate le directory del server , perchè se il problema era il database, non doveva andare neanche il forum o sbaglio?

- - - Updated - - -

E furono le ultime famose parole ora non va neanche il forum, errore mysql XD
GUFATA DA PANICOOOOOOOOOOO

- - - Updated - - -

Apposto ora il forum è riaccessibile

- - - Updated - - -

Sito ancora down....

Il problemi li hanno tutti, anche il peggio web master esistente....
Possono capitare....

Guarda caso, quell'utente ha solo un messaggio questo, quindi è qui solo per fare flame....
Magari non sa manco installare joomla su un host qualunque....

Tutti ingegneri...vero!!
mettiamo in conto che per sistemare il disguido si debba mettere off line il sito, credo sia un inconveniente trascurabile se il farlo poi porta dei miglioramenti.

Stranamente però di tutti i siti che visito,anche non tecnologici,questo è quello che va down più spesso.Anzi l'unico che mi capita di trovare down

Stranamente però di tutti i siti che visito,anche non tecnologici,questo è quello che va down più spesso.Anzi l'unico che mi capita di trovare down
Sei iscritto da poco e sei stato "sfortunato " sei capitato nel momento in cui si sono presentati i problemi che ora sono risolti.
La tua uscita non era consona e di certo poco rispettosa per le persone che si dedicano al forum e agli eventuali problemi che lo stesso può generare, e che dedicano il loro tempo e le loro risorse in modo costante e professionale, per offrire un servizio sempre all'altezza.
Se un banale disguido ti turba, puoi liberamente optare per altre piattaforme di informazione.

Ultima modifica:
giusto per dovere di cronaca capita spesso anche a me a volte clicco su forum ed esce la scritta oooooops!! etc poi se riclicco subito dopo va.

Sei iscritto da poco e sei stato "sfortunato " sei capitato nel momento in cui si sono presentati i problemi che ora sono risolti.
La tua uscita non era consona e di certo poco rispettosa per le persone che si dedicano al forum e agli eventuali problemi che lo stesso può generare, e che dedicano il loro tempo e le loro risorse in modo costante e professionale, per offrire un servizio sempre all'altezza.
Se un banale disguido ti turba, puoi liberamente optare per altre piattaforme di informazione.

La mia uscita è il mio pensiero,se non sapete accettare le critiche non è un problema mio.
Quanto alla costanza...alle 18 chiudete baracca e smettete di pubblicare,con sabato e domencia usati giusto come riempitivo.
La professionalità è dimostrata dai servizi sulle cosplayer,sul cinema e sulle canzoni che non c'entrano nulla con la tecnologia

Se il sito non ti piace... che ti sei iscritto a fare?
IMHO, vai pure a fare polemica dove ti pare ma non qui.
E porta il dovuto rispetto a chi lavora (anche per te... nonostante che tu ci sputi sopra al loro lavoro).

La mia uscita è il mio pensiero,se non sapete accettare le critiche non è un problema mio.
Quanto alla costanza...alle 18 chiudete baracca e smettete di pubblicare,con sabato e domencia usati giusto come riempitivo.
La professionalità è dimostrata dai servizi sulle cosplayer,sul cinema e sulle canzoni che non c'entrano nulla con la tecnologia
Nel caso dovessi domandarti il perchè del ban, trovi risposta nella frase da te scritta.

Comunque, tralasciando questo fatto, il problema è risolto...
Per caso avete anche risolto quel problema che ogni tanto, usciva il problema della pagina non trovata nel forum?
Da un pò di tempo non mi accade più :D Chiedo conferma anche agli atri

A parte il flame confermo che anche a me capita spesso di vedere la pagina OOOOPS sul sito, a volte invece si blocca il caricamento e mi restituisce una pagina vuota senza neanche il codice html inizializzato... se in quei minuti ricarico le pagine rimangono tutte vuote, ma nello stesso momento il forum funziona. Dopo qualche minuto (max 1-2) ritorna tutto normale.

Pubblicità
Pubblicità