- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
In questo momento il sito http://www.tomshw.it/ segnala che la pagina non è disponibile e di riprovare più tardi...
Accade anche a voi?
Accade anche a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti ingegneri...vero!!THE AUTORITY ON TECH!
Tutti ingegneri...vero!!
mettiamo in conto che per sistemare il disguido si debba mettere off line il sito, credo sia un inconveniente trascurabile se il farlo poi porta dei miglioramenti.
Sei iscritto da poco e sei stato "sfortunato " sei capitato nel momento in cui si sono presentati i problemi che ora sono risolti.Stranamente però di tutti i siti che visito,anche non tecnologici,questo è quello che va down più spesso.Anzi l'unico che mi capita di trovare down
Sei iscritto da poco e sei stato "sfortunato " sei capitato nel momento in cui si sono presentati i problemi che ora sono risolti.
La tua uscita non era consona e di certo poco rispettosa per le persone che si dedicano al forum e agli eventuali problemi che lo stesso può generare, e che dedicano il loro tempo e le loro risorse in modo costante e professionale, per offrire un servizio sempre all'altezza.
Se un banale disguido ti turba, puoi liberamente optare per altre piattaforme di informazione.
Nel caso dovessi domandarti il perchè del ban, trovi risposta nella frase da te scritta.La mia uscita è il mio pensiero,se non sapete accettare le critiche non è un problema mio.
Quanto alla costanza...alle 18 chiudete baracca e smettete di pubblicare,con sabato e domencia usati giusto come riempitivo.
La professionalità è dimostrata dai servizi sulle cosplayer,sul cinema e sulle canzoni che non c'entrano nulla con la tecnologia