Sito della tim dice addio a sms gratis

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
:( :( :( :( :( :( :( :(

guardate in alto a destra nn c'è piu l'opzione invia sms gratis

tim8hy.jpg

si, certo...

Anche io potrei dire di averne appena inviati cento... a parole siamo tutti bravi. Avevo fatto l'inscrizione su alice usando la Tim, ma dopo i primi 2 giorni, non mi ha dato più la possibilità di inviare sms e così ho disattivato i servizi mobili, fanc..o alla Alice!!!

cicciohd ha detto:
Anche io potrei dire di averne appena inviati cento... a parole siamo tutti bravi. Avevo fatto l'inscrizione su alice usando la Tim, ma dopo i primi 2 giorni, non mi ha dato più la possibilità di inviare sms e così ho disattivato i servizi mobili, fanc..o alla Alice!!!

senti, io ho risposto solo a un post, non è che ci guadagni chissà cosa a mettermi a dire stronzate x i forum, tutto sto tempo non ce l'ho. è capitato pure a me 2 settimane fa di nn riuscire a inviare sms da alice, ma poi dopo due giorni il problema (legato a fattori tecnici di alice) è stato risolto. Mò se ci credi è bene, se non pace. ciao

cicciohd ha detto:

Esiste modo e modo....;)

Scusa ma a me nn va ancora...
dalla I.Box nn c'è più la possibilità di inviarli gratuitamente,
e da Alice (non ho alice adsl) mi dice "utente non autenticato al servizio".
Qualcuno sa dirmi come ci si può autenticare?

:muro: scusate raga, io (forse è meglio chiarire) correggo il tiro. rileggendo bene si parla del sito della tim, io mi riferivo a rossoalice. :lol:

Cattiveria ... o hanno capito che qualche furbacchione disonesto si ricaricava il telefonino a costo ZERO ???

Pubblicità
Pubblicità