sito cnet download

matt1234san

Nuovo Utente
16
1
salve ho un problema: quando provo a scaricare malwarebytes dal sito originale mi riporta a un sito per download chiamato cnet download:
tutto ciò credo che si ricolleghi a ieri dove ho stupidamente scaricato delle canzoni da cnet, non consapevole che non fosse un buon sito. Mi ricordo che prima di scaricare quelle maledette canzoni , il sito mi chiese autorizzazione in alto a sinistra,(il browser utilizzato è chrome ) ,
Come faccio a rimuoverlo? non so sto da tempo ormai sulle impostazioni e non trovo nulla su come bloccare sto sito e rimuovergli le autorizzazioni. Devo per caso fare un ripristino alle impostazioni originali? sulla sezione REIMPOSTAZIONE E PULIZIA nelle impostazioni di chrome?
 

stafilococco

Nuovo Utente
94
19
CPU
Intel Pentium g4560 3.5ghz
Dissipatore
Artctic cooler
Scheda Madre
Gigabyte GA-B250M-D3H
HDD
Samsung SSD 256gb + 512gb Toshiba HDD
RAM
16Gb (2x8) ddr4
GPU
Nvidia gtx760 OC
Audio
Creative sbx
Monitor
Aoc g2460V
PSU
Evga 500w Silver
Net
7Mb/s Down 1Mb/s Up
OS
Windows 10 professional

matt1234san

Nuovo Utente
16
1
Ciao, cnet è un sito open che permette di caricare/scaricare programmi ed è ufficialmente utilizzato da malwarebytes come tool per i download.
In ogni caso ti linko il sito di malwarebytes, scaricalo tranquillamente da cnet: https://it.malwarebytes.com/
Probabilmente l'autorizzazione di cui stai parlando è quella relativa alle notifiche da browser, per disabilitarla ti basta fare questo: https://support.google.com/chrome/answer/3220216?co=GENIE.Platform=Desktop&hl=it
grazie mille, questo forum è la mia salvezza... grazie dell'informazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: stafilococco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!