siti...satanici...read first..

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Sono veramente amareggiato!!!!!
mi è venuta la curiosità di vedere se isistono siti satanici......
e li ho trovati!!!!!!! è orribile!!! :grrr: :grrr:
sono legali????????? nn mi sembra molto giusto e istruttivo!!!
perkè la polizia nn si occupa di questo invece che del file sharing.... :muro:
nn pensavo che publicassero cose del genere su internet!!!!!!
è orribile
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Adoriamo il Dio Diavolo :lol: :lol: :lol: mahauahuahuahuahahua ke cavolata e soprattutto bisogna essere davvero dei ciotti sfigati senza ragazza x adorare il dio DIAVOLO aahahhahahahhaha :D :lol: :lol: :lol: ti prego mi mandi il link in pvt ke ci faccio una capatina? :lol:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
C'è gente che crede in un Dio cmq... e certe volte questa ha fatto cose ben peggiori...
(NON SONO UN SATANICO MA UN ATEO :D)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Si in effetti anche a me fa ridere :lol:...
Cmq credere cmq in generale in ciò che non vedi mi fa ridere...
Quando poi viene strumentalizzato quest'ultimo, comincia a farmi inca**are... :D:D:D
 

HaPpo

Utente Attivo
52
0
...è proprio uno schifo che la gente ci marcia sulle religioni e su tutte le loro deviazioni.
Una religione dovrebbe essere uno strumento per conoscere meglio la propria umanità e il proprio essere.
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma quella non si chiama religione, ma filosofia...
La religione (come ho appena studiato in letteratura latina) è una superstizione...
Niente di più... definita anche da marx L'OPPIO DEI POPOLI...
 

HaPpo

Utente Attivo
52
0
Si, la filosofia è uno strumento più razionale e illuminato ma credo che chiamare la religione superstizione sia un po riduttivo se ci pensi bene te ne accorgi da solo (la letteratura latina non contempla tutte le religioni e non può spiegarle tutte, ad esempio ci sono casi al limite come la religione buddhista che infatti molti accostano alla filosofia, ma che con la filosofia non si può coniugare per es. per la presenza del Dalai Lhama)...io sono ateo, ma rispetto profondamente chi con ogni strumento vuole conoscersi meglio e vivere meglio con gli altri, e secondo me chi vive la religione in modo sano e non come rifugio per le sue paura, insicurezze e meschinità può riuscirci.
Scusa se mi sono dilungato
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
No figurati... :D
Anch'io cmq condivido quello che pensi tu... è vero anche che non posso giudicare le altre religioni... però intanto critico quella cattolica, che secondo me è basata troppo su una qualche persona che usi come mezzo per raggiungere altri scopi (chiesa/catechismo)... insomma per insegnare i valori giusti (scusa il termine, ma sono semi-analfabeta :D) non si ha bisogno della bibbia, ma solo di tempo per pensare e giungere ad una conclusione...

La religione cattolica secondo me è un appiglio e basta... non ha altri scopi tranne quello di riempire le tasche della chiesa... il papa non è nessuno su questa terra... è una persona normale come me e te...

Scusa me se mi sono dilungato e probabilmente andato fuori tema...
e con questo discorso tutto il post...
 

HaPpo

Utente Attivo
52
0
...si chiacchiera, ed ognuno dice la sua...
concludendo direi che la chiesa è un un'insieme di persone (di fedeli) con tutti i pregi e difetti annessi al fatto di essere esseri umani.
Il papa è teologicamente il discendente di Pietro, una persona come le altre anzi una persona che è riuscita a rinnegare un Dio tre volte nell'arco di pochi minuti, al mondo esistono tuttora persone moralmente migliori. Tuttavia Cristo (a parlare di ste cose mi viene un po da ridere) ha scelto lui per guidare le persone a Dio.(ste cose le dice il vangelo...poi ognuno può pensarle vere o balle come vuole). Per me averle lette significa aver capito che la debolezza va combattuta spronandosi a compiere imprese grandiose. Se ti senti debole in qualcosa fai di meglio, pensa ancora più in grande e fai capire a chi ti circonda lo stesso.
Oh...è sabato! raga a catechismo! :aur:
...per esempio io mi sono comprato un sacco di pezzi per il mio nuovo pc e non so come montarli al meglio...ma c riuscirò (banalissimo che sono :D ).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!