Sistema reputazione: quale il suo destino?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Implementazione del sistema reputazione:

• Voti: 10 20.8%
  • No

Voti: 38 79.2%

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma sembra veramente che qua sia morto qualcuno..è passata la guerra mentre ero al bagno?? :skept::skept:...:lol::asd: dai non facciamo tutti sti drammi e andiamo avanti col nostro THG :ok:
Il problema è che ancora una volta ha pagato chi non meritava di pagare... e il forum ha perso moltissimo.

ok mi dispiace, ti ho già detto che non ho capito molto da quello che hanno spiegato, però mi sembra comunque esagerato visto che in effetti nessuno è stato picchiato, ucciso, licenziato..certo mi dispiace per toby e frago però te lo posso dire proprio da ignaro dei fatti...se qualcuno è stato denigrato non è arrivato molto all'utenza, a partre pochi affezionati

diablo84 ha detto:
Tutto ciò che è accaduto non si può cancellare dai ricordi di coloro che l'hanno vissuta...
diablo84 ha detto:
E complimenti anche a coloro che sanno e fingono di non sapere...
diablo84 ha detto:
Prendete tutto ciò che è successo... Impedite che accada ancora...
..
Io ste frasi le ho sentite da un partigiano qualche anno fa quando mi ha raccontato ciò che è successo con Hitler e Mussolini...
Se continuiamo con questi toni iniziamo a scendere nel ridicolo...

Ah, dimenticavo.. perché non consigliamo ai parenti di Toby e Fragolino dei buoni epitaffi da scrivere sulle rispettive lapidi? Tipo "Amato supermoderatore" o "ingiustamente punito, ora ci guarderà dall'alto con occhi diversi.."..
Per piacere... se è per continuare a piangerci sopra si potrebbe anche chiudere questo 3D

Tutto volge alla normalità... :oogle:

Non credo...

Nuovamente la fazione... Una da una parte, una dall'altra... :( Bello schifo, tante storie, tanti dettagli assurdi... Pazzesco...

Ragazzi, sono disgustato da ciò che si è creato a causa di tutto questo.

Ora, la fazione del Ghetto conosce un colpevole, la fazione di non so chi altri ne conosce un altro...

Io sono dell'idea di iniziare a cercare un nuovo forum... Tutto ciò che è accaduto non si può cancellare dai ricordi di coloro che l'hanno vissuta... Ma se devo andarmene lo farò al termine di questa 3° guerra mondiale... Una guerra creata per qualche punto di "rep"........................

Complimenti all'autore e agli aiutanti, sono convinto che sia felice della piega che ha preso il tutto... E complimenti anche a coloro che sanno e fingono di non sapere...

@ Manolo
Mi fai un favore? Prendete tutto ciò che è successo... Impedite che accada ancora... :oogle:

Diablo la terza guerra mondiale la stai facendo tu, qui si discute tranquillamente. Le decisioni sono state prese con tutte le dovizie del caso. Toby e Fragolino rimangono utenti che daranno ancora tanto al Forum.

Mi spieghi - in poche parole - dove vuoi arrivare?

Regà ma che è successo?!...ieri era tutto tranquillo e oggi c'è il putiferio?:skept:.Non penso che questo sia successo solo per qualche punto reputazione in più!

Regà ma che è successo?!...ieri era tutto tranquillo e oggi c'è il putiferio?:skept:.Non penso che questo sia successo solo per qualche punto reputazione in più!

Nessun putiferio, si parla tranquillamente. Qualcuno calca la mano, ma diamo il modo di parlare e spiegarsi a tutti.

veramente fa un po' sorridere tutto sto clima tetro
continuerò a seguire il forum come ho fatto fino adesso (quindi poco ma sempre) e considero questo e la maggior parte di chi lo gestisce\l'ha gestito gente in gamba per il lavoro svolto , forse era più semplice lasciare le cariche a chi le ricopriva cn efficienza ma penso che se Manoz ha deciso in tal senso un qualche motivo ci sarà..
vabeh spero che i prossimi supermod siano all'altezza dei precedenti :)

abbiamo guadagnato 2 superutenti
diabo nel tuo post sei esageratamente drammatico .. mi fai abb incaxxare :evil: ;)

per le valutazioni si sapeva sarebbe andata così sin dall'inizio anche se come avviene nella maggior parte di questi casi l'intento era veramente apprezzabile..però le frasette erano bellissime:sisi:

Diablo la terza guerra mondiale la stai facendo tu, qui si discute tranquillamente. Le decisioni sono state prese con tutte le dovizie del caso. Toby e Fragolino rimangono utenti che daranno ancora tanto al Forum.

Mi spieghi - in poche parole - dove vuoi arrivare?
Se vuoi ti dico io come la penso... penso che, per quello che ne so io, la situazione sia stata risolta nel modo sbagliato... si è cercato di essere imparziali quando per una volta non lo si doveva essere, ecco cosa penso. E ancora una volta si è dato un bel colpo di cancellino. Non voglio offenderti, ci mancherebbe, non ti giudico come persona ma solo in merito al ruolo che rivesti nel forum, quello di amministratore. Prendi la mia critica, e quelle degli altri, in modo costruttivo se riesci. Ma a me, come utente e come persona, ha dato parecchio fastidio la tua decisione, per esempio quando hai bannato Toby, anche se poi è stato cmq reintegrato, cosa che era visibile a tutti, quindi non sto rivelando nessun segreto, sia chiaro... e poi venire a dire che tutto è tornato alla normalità mi è sembrata una pessima caduta di stile, se mi passi il termine... ripeto, prendi la mia critica in modo propositivo.

Se vuoi ti dico io come la penso... penso che, per quello che ne so io, la situazione sia stata risolta nel modo sbagliato... si è cercato di essere imparziali quando per una volta non lo si doveva essere, ecco cosa penso. E ancora una volta si è dato un bel colpo di cancellino. Non voglio offenderti, ci mancherebbe, non ti giudico come persona ma solo in merito al ruolo che rivesti nel forum, quello di amministratore. Prendi la mia critica, e quelle degli altri, in modo costruttivo se riesci. Ma a me, come utente e come persona, ha dato parecchio fastidio la tua decisione, per esempio quando hai bannato Toby, anche se poi è stato cmq reintegrato, cosa che era visibile a tutti, quindi non sto rivelando nessun segreto, sia chiaro... e poi venire a dire che tutto è tornato alla normalità mi è sembrata una pessima caduta di stile, se mi passi il termine... ripeto, prendi la mia critica in modo propositivo.
perchè Toby non può essere bannato se sbaglia? i supermod e gli ex supermod hanno il dono dell'immunità diplomatica?

se ha sbagliato come probabilmente ha fatto è giusto che sia stato punito da Manolo. non penso che Manolo si sia svegliato stamattina decidendo di far fuori dallo staff due persone e bannandone una anche se per poco. ;)

scusate ma continuo a sentire cose assurde:shock:
non penso che manolo ha fatto la prima cosa che gli e' venuta in mente, poi appunto lui e' l'Amministratore e basta.Con questo non voglio prendere parti ma chi pratica forum o collabora sa come funziona.

Forse non ce nè più bisogno...

Forse sono solo stufo di inseguire un risultato che non può essere raggiunto...
Vi sarei grato se evitaste ironia sulle mie frasi, sò quel dico... Il Ghetto? Una battuta di ieri notte, quando con altri abbiamo deciso il da farsi... L'altra fazione? Gente che è convinta che "il cattivone" sia colui che è stato insultato...
è una vera e propria "B.aldracca" vergognosa.
Falso e bugiardo ... più ci faccio attenzione e più mi fa "ribrezzo" .... individuo perfido e viscido.
Come Supermod posso vedere tante cose di cui "altri Supermod" non sanno ... finche gli admin non mi scoprono.

E poi sono io che la chiamo "3° Guerra Mondiale"?
Suvvià, sono solo pochi, innocenti insulti... Passabili di denuncia per diffamazione ad esempio. :oogle:

Quello che a me fà ribrezzo è il fatto che si consideri tutta una scaramuccia... E che proprio TU, Manolo, hai passato un colpo di spugna sull'argomento...

Non divulgherò il nome del colpevole, se ha un minimo di onore venga a presentarsi. Io, dal mio conto, me ne starò bene bannato.

Dove voglio arrivare? Da nessuna parte. Tempo perso............ :oogle:

A presto ragazzi, gli amici sanno come trovarmi, i FALSI se ne stiano dove si trovano ora. E' molto meglio così...

Diabo84

Non prendo il tuo discorso in alcun modo, ma ti spiego la mia: i due SuperMod non avevano più i requisiti per esserlo, in quanto non godevano più della mia fiducia. Si sono comportati malissimo usando i sistema di reputazione per colpire gli utenti che non andavano a loro a genio e inoltre hanno riferito all'utenza diverse cose discusse in Sala Mod, cosa che non dovrebbe MAI e dico MAI succedere. Questo è quanto riguarda il declassamento.

Per quanto riguarda il ban di Toby è stato necessario perchè in quel momento andava fermato. Da un giorno all'altro è saltato fuori con un topic pubblico inneggiando contro Fragolino e tirando in ballo una storia di fazioni sotterranee che neanche sapevo. Ottimo, poteva benissimo esporla, ma doveva farlo in SALA MOD, davanti a me e altri mod e con la controparte pronta a rispondere. Non è stato fatto, creando tutto il problema.

Io penso di aver agito nella maniera giusta: la fiducia è la cosa importante nella community, se non c'è, va tutto a rotoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro