DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
si ma ogni tanto essere daccordo su qualcosa non sarebbe poi male :asd:[Excalibur];683700 ha detto:Non lo ritengo un male. Senno', sai che noia ... :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma ogni tanto essere daccordo su qualcosa non sarebbe poi male :asd:[Excalibur];683700 ha detto:Non lo ritengo un male. Senno', sai che noia ... :)
Manolo purtroppo ha dovuto prendere una decisione (giusta o sbagiata che possa essere) si sa ragazzi purtroppo si ci rimette tutti e mai uno solo o due.Non capisco per quale motivo stiate facendo certi discorsi. La reputazione non c'è più, gli utenti che l'hanno usata male sono stati declassati e tutto ora volge alla normalità.
In ogni caso, io non sono mai stato contrario al sistema di reputazione, anche se credo come Snack che capire con la propria testa chi è un buon utente e chi non lo è, è decisamente meglio che leggere un curriculum prestampato.
Mi spiace per i Mod che hanno perso la loro carica e sinceramente non me lo sarei mai aspettato..
Il 3d c'era, ma è stato cancellato... solo pochi utenti hanno avuto modo di vederlo perchè per caso erano collegati... quindi un nuovo 3d farebbe la stessa fine...visto che cassandra ha avuto la mia stessa impressione non posso che ripresentare il suo post...
e comunque spero che prima o poi qualcuno dia una spiegazione chiara su un thread apposito perchè io ho trovato tutti i casini fatti così senza aver praticamente capito un accidente di quello che è successo
Questo lo dici tu... si possono cancellare certe cose da un forum, ma non dalla testa di chi le ha viste/vissute......e tutto ora volge alla normalità.