Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come non quotarti:D poi c'è ubuntu che ora è a tutti gli effetti simile ad un software commerciale tutto è facilissimo da installare anche più di windows... unico problema giochi e software per il lavoroL'unico problema è che MS giocando sporco, si è accaparrata anche il mondo dei giochi...
Pensateci bene, chi di voi prenderebbe Windows se i giochi fossero compatibili con Linux? Se i produttori di HW producessero driver per altri sistemi oltre che a quelli MS etc?
Chi si rifiuterebbe di risparmiare minimo 100€ per un OS che non offre nulla in più (anzi) di uno gratuito?
ok,grazie per i consigli Xfire, se riesci a metterlo su macchina virtuale mi spieghi come si fa?io non riesco, testo solo su cd liveLucas88,
dato che stai testando questo OS, che ne dici di aggiungere informazioni sui software compatibili e altre chicche nel primo post, il tutto impaginato per benino?
Io lo trovo interessante, nel weekend lo metto in macchina virtuale e vedo se mi piace e quanto è personalizzabile :)
Dopo essermi letto tutta l'introduzione, devo ammettere che il progetto è ambizioso...certo tentano di far passare Linux per qualcosa di non completo, unico punto che mi sento di contraddire.
Il kernel NT è modulare, ma meno performante di quello linux ;)
Provata la 3.8 in Macchina virtuale...BSoD e molti errori ancora...c'è una versione dichiarata stabile?
Quoto, se microsoft manderà in pensione NT con un sistema non all'altezza del precedente e ReactOS uscirà fuori stabile, compatibile ed opensource Microsoft perderebbe palate di utenti e dopo si entrerà nell'era del Open sourceNo, è ancora in piena alpha, così sarà anche il ramo 0.4. Il ramo 0.5 dovrebbe essere beta. In conclusione, direi che per una versione stabile per ora non è possibile nemmeno prevederne l'uscita. Anche per questo vedo un grande gap, è in alpha da anni e con pochi developer. Pure invitando la gente a provare, ci vorrebbero ancora anni prima di vedere una versione dichiarabile come stabile, e nel frattempo MS potrebbe pure aver abbandonato NT... Non sarebbe male, in quel caso, uno scontro tra la "vecchia guardia" e la nuova :asd:
hai provato con macchine virtuali consigliate nel post principale?Provata la 3.8 in Macchina virtuale...BSoD e molti errori ancora...c'è una versione dichiarata stabile?
Quoto, se microsoft manda in pensione NT con ub sistema non all'altezza e ReactOS uscisse fuori bene Microsoft perderebbe palate di utenti e dopo si entrerebbe nell'era del Open source