DOMANDA Sistema operativo ps4 su pc

Black@00

Nuovo Utente
6
1
Salve a tutti, vi pongo una domanda molto fastidiosa ma che mi sta tormentando, vado subito al dunque, in pratica mi si è rotta la ps4 e per il momento cause varie non ho la possibilità materiale e finanziaria di ripararla, ora mi chiedevo poiché ho un pc cosa succede se metto l’hdd Della ps4 su pc e scollego quello con Windows 10, dite che mi parte il sistema ps4?? Forse è pure più potente di una ps4
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, vi pongo una domanda molto fastidiosa ma che mi sta tormentando, vado subito al dunque, in pratica mi si è rotta la ps4 e per il momento cause varie non ho la possibilità materiale e finanziaria di ripararla, ora mi chiedevo poiché ho un pc cosa succede se metto l’hdd Della ps4 su pc e scollego quello con Windows 10, dite che mi parte il sistema ps4?? Forse è pure più potente di una ps4

Ciao a te.

Ovviamente, no. Il pc, non c' entra nulla.
 

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Se hai necessità di giocare visto che ti si è rotta potresti optare per il psn now (connessione permettendo) ti puoi togliere il pensiero provando la settimana gratuita che viene offerta e se ti garba puoi continuare ad usufruire del servizio a 9.99 al mese... se eri utente plus e hai avuto l'accortezza di attivare il salvataggio sul cloud una volta entrato nel gioco che avevi dovresti poter ripartire dal punto in cui avevi lasciato. L'unica grande pecca è che non ti viene permesso di scaricare il gioco sul pc per abbattere totalmente il problema connessione come avviene con Xbox per Windows 10....Ma se dovesse mai accadere sarebbe un ottima alternativa per non dover comprare più la Play....tra l'altro il programma ha un opzione che permette di sfruttare la potenza di calcolo della GPU che hai sul tuo pc non avrai chissà che grandi migliorie ma male non fa...Chiaramente devi sottostare ai giochi che vengono messi a disposizione e potrebbe succedere che un gioco che tu hai sulla play non ci sia sul now (altra grande pecca che non ti permette di avere a disposizione eventuali acquisti digitali fatti in precedenza...) Speriamo migliori...
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
ora mi chiedevo poiché ho un pc cosa succede se metto l’hdd Della ps4 su pc e scollego quello con Windows 10, dite che mi parte il sistema ps4?? Forse è pure più potente di una ps4

Chissà perché non ci hanno pensato prima :D
 

Steeb

Utente Attivo
196
67
Solo con lo streaming di now è fattibile, sarebbe interessante però poter aver quell'os su pc :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili