DOMANDA Sistema operativo ps4 su pc

Black@00

Nuovo Utente
6
1
Salve a tutti, vi pongo una domanda molto fastidiosa ma che mi sta tormentando, vado subito al dunque, in pratica mi si è rotta la ps4 e per il momento cause varie non ho la possibilità materiale e finanziaria di ripararla, ora mi chiedevo poiché ho un pc cosa succede se metto l’hdd Della ps4 su pc e scollego quello con Windows 10, dite che mi parte il sistema ps4?? Forse è pure più potente di una ps4

Cibachrome

Utente Èlite
14,470
5,310
Salve a tutti, vi pongo una domanda molto fastidiosa ma che mi sta tormentando, vado subito al dunque, in pratica mi si è rotta la ps4 e per il momento cause varie non ho la possibilità materiale e finanziaria di ripararla, ora mi chiedevo poiché ho un pc cosa succede se metto l’hdd Della ps4 su pc e scollego quello con Windows 10, dite che mi parte il sistema ps4?? Forse è pure più potente di una ps4
Ciao a te.

Ovviamente, no. Il pc, non c' entra nulla.

Glacius

Utente Attivo
242
100
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
CORSAIR Hydro H100i RGB PLATINUM
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
Hard Disk
NMVE: Sabrent 500gb 4.0 SSD: Samsung 860 EVO 1tb; HD: WD10EZEX Blue 1tb; HD: Seagate Barracuda 2tb
RAM
G.Skill 32 GB Trident Zneo 3600mhz
Scheda Video
EVGA 980TI Classified
Monitor
Sony Tv 65 4K
Alimentatore
Cooler Master V850 80+Gold
Case
Sharkoon Elite Shark CA200M
Internet
Vodafone pianto mega 30
Sistema Operativo
Windows 10 PRO 64bit
Se hai necessità di giocare visto che ti si è rotta potresti optare per il psn now (connessione permettendo) ti puoi togliere il pensiero provando la settimana gratuita che viene offerta e se ti garba puoi continuare ad usufruire del servizio a 9.99 al mese... se eri utente plus e hai avuto l'accortezza di attivare il salvataggio sul cloud una volta entrato nel gioco che avevi dovresti poter ripartire dal punto in cui avevi lasciato. L'unica grande pecca è che non ti viene permesso di scaricare il gioco sul pc per abbattere totalmente il problema connessione come avviene con Xbox per Windows 10....Ma se dovesse mai accadere sarebbe un ottima alternativa per non dover comprare più la Play....tra l'altro il programma ha un opzione che permette di sfruttare la potenza di calcolo della GPU che hai sul tuo pc non avrai chissà che grandi migliorie ma male non fa...Chiaramente devi sottostare ai giochi che vengono messi a disposizione e potrebbe succedere che un gioco che tu hai sulla play non ci sia sul now (altra grande pecca che non ti permette di avere a disposizione eventuali acquisti digitali fatti in precedenza...) Speriamo migliori...

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
3,183
1,134
CPU
Intel Core i7 8700K
Dissipatore
Cryorig R1 Universal
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z370 Gaming K6
Hard Disk
SSD Samsung 860 EVO 500 Gb + WD Blue 1Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
Scheda Video
Gigabyte Aorus XTREME GTX 1080 Ti 11G
Scheda Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
Alimentatore
EVGA G3 650W + UPS Cyber Power 540W
Case
Phanteks Enthoo Pro M Special Edition
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
ora mi chiedevo poiché ho un pc cosa succede se metto l’hdd Della ps4 su pc e scollego quello con Windows 10, dite che mi parte il sistema ps4?? Forse è pure più potente di una ps4
Chissà perché non ci hanno pensato prima :D

• Mi piace
Reactions: Albo89 e Cibachrome

Steeb

Nuovo Utente
128
49
CPU
i7-8700K 3.7GHz
Dissipatore
Corsair Hydro H100i
Scheda Madre
MSI Z370 Gaming M5
Hard Disk
SSD Samsung 960 EVO m.2 500Gb + SSD SanDisk Ultra II 960Gb + HDD Kingston SATA III 3TB
RAM
Ballistix Sport LT Kit 2 x 8 GB (16 gb), 2400MHz, DDR4
Scheda Video
AORUS RTX 2060 Super
Scheda Audio
Realtek® ALC1220 Codec
Monitor
Gigabyte FI27Q 165hz, 27" IPS Free-Sync 1440p
Alimentatore
Corsair RM750i 750W
Case
Cooler Master MasterCase Maker 5t
Periferiche
-Mouse: Logitech G502 -Kb: Corsair Strafe -Headphones: Steelseries Arctis 7 -Speakers: Bose Companion
Internet
FIBRA Telecom 100.00 Mb/s
Sistema Operativo
Windows 10
Solo con lo streaming di now è fattibile, sarebbe interessante però poter aver quell'os su pc :)

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento