Sistema operativo più adatto al mio pc

Pubblicità
Se non ti trovi bene con linux ti vedo costretto almeno a comprarti un banco di ram in più se riesci.

Magari win7 lo installi anche, ma dopo antivirus e magari usi semplicemente un browser, office o VLC il PC ne risente parecchio.

1gb di ram è la richiesta minima per win7, ma appunto se disattivi la stragrande maggioranza di effetti grafici ( se non tutti ) e non installi antivirus o comunque programmi che lavorano in background di continuo, forse con poca possibilità di multitask te la cavi.
 
Ho provato con 8.1 e va lentissimo, inoltre non esistono i driver, dopo ho provato 10 home x86 e va benissimo, l'unico problema e la mancanza di driver ma nonostante questo ho fatto un po di overclock e va benissimo!! Secondo te riuscirà a durare al lungo oppure si potrebbe rompere?

- - - Updated - - -

Non credo di potergli lasciare Windows 10... Per caso sai se esiste un distro linux simile a Mac os X?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top