Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e' vero ma lascia perdere Xp a 64 bit che a livello di compatibilita' con i programmi a 32bit fa schifo e utilizza Vista a 64bit che e' tutta un altra cosa specie ora che e' uscito l'Sp1.
Affermativo...Microsoft sta già lavorando al nuovo sistema successore di sVista... :boh: ...e speriamo sia migliore... :cav: ;)Ah scusate ragazzi ho un altra domanda un mio amico mi ha detto che la microsoft sta la vorando ad un nuovo sitema operativo che sostituira vista ma e vero o e una schiochezza?
Guarda io lavoro con autocad , photoschop , revit e 3d studiomax 9 tutti programmi che nel portatile con vista mi hanno dato problemi sopratutto 3d studio, lo so che xp 64 bit non e perfetto pero e compatibile tranquillamente con tutti questi programmi.
purtroppo ho impressione che i sistemi a 64 bit sono un po trascurati e mi sembra strano visto che ormai si va verso sistemi con 4 gb di ram in su.
voi che ne pensate?