Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
custom rom e via "teoricamente"Tra il resto i telefoni Android come S23 ed S24 sono "sicuri" come iPhone oppure serve meno impegno?
non capisco di cosa parli, scusa l'ignoranzacustom rom e via "teoricamente"
Mi sembra di ricordare che per i telefoni android di molti anni fa c'era una combinazione di tasti che permetteva un hard reset alle impostazioni di fabbrica, un gioco da ragazzi e legale al 100%. Se non ricordo male ho fatto una procedura simile sul mio S5. Non ricordo però se a quei tempi avessi il blocco schermo e se con blocco attivo la procedura fosse ugualmente semplice. E' passato troppo tempo.in ogni caso sia su iphone che su android i dati vanno persi con queste procedure, quindi la privacy resta
Sì, quella è la modalità di recovery ma da anni anche se si fa il reset da lì al primo riavvio chiede il vecchio pin oppure di ricollegare il vecchio account Google (come fa anche l'iPhone)Mi sembra di ricordare che per i telefoni android di molti anni fa c'era una combinazione di tasti che permetteva un hard reset alle impostazioni di fabbrica, un gioco da ragazzi e legale al 100%. Se non ricordo male ho fatto una procedura simile sul mio S5. Non ricordo però se a quei tempi avessi il blocco schermo e se con blocco attivo la procedura fosse ugualmente semplice. E' passato troppo tempo.
Sono versioni di Android non ufficiali che si possono installare sui telefoni, anni fa erano particolarmente in voga poichè spesso andavano meglio delle ROM ufficialinon capisco di cosa parli, scusa l'ignoranza