SONDAGGIO Sistema iOS non sicuro al 100% oppure dipendente Apple malavitoso?

Gli iPhone rubati si possono ripristinare ma qual è la causa?

• Votatori totali
    6
Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
92
Punteggio
84
Sistema iOS non sicuro al 100% oppure dipendente Apple malavitoso?
Secondo voi c'è qualche dipendente Apple che si fa pagare per lo sblocco dei telefoni oppure esistono veramente dei programmi/server in grado di fare questo?
Se si ha un iPhone 12 bloccato e si cambia la scheda madre si risolve oppure non è sufficiente?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Sistema iOS non sicuro al 100% oppure dipendente Apple malavitoso?

Secondo voi c'è qualche dipendente Apple che si fa pagare per lo sblocco dei telefoni oppure esistono veramente dei programmi/server in grado di fare questo?

Se si ha un iPhone 12 bloccato e si cambia la scheda madre si risolve oppure non è sufficiente?

grazie
Bisogna saper distinguere le cose vere dai clickbait ovviamente fasulli o solo minimamente con qualche verita'. Piu' le si spara grosse piu' si hanno visualizzazioni. Piu' visualizzazioni piu' monetizzazione. Con IA sara' ancora peggio. Speriamo che ci mettano un freno.

infatti li ho messi sotto spoiler😂😂
@Lepre dai!! ti pare affidabile il soggetto?
Davidino Buggettino!!!
L'unico essere vivente che potrebbe trovare bug persino in una televisione, spenta.
Considerando che un iphone, ma come un qualsiasi altro smarthpone ho composto da 3 componenti:
- scheda madre
-schermo
- batteria
Se sostituisci la scheda madre è logico che lo sblocchi, è un altro telefono xD

Per me il video è vero, io lo seguo e anche se a prima vista non sembra (visto come scherza nei video), in realtà fa video molto accurati dal punto di vista tecnico.

Considerando che l'iPhone non viene più segnato come smarrito qui si va oltre ad una possibile falla del SO, questo vorrebbe dire che è possibile accedere e manipolare i server di Apple dall'esterno e mi sembra veramente improbabile, quindi per me si tratta di qualche dipendente.
Considerando che un iphone, ma come un qualsiasi altro smarthpone ho composto da 3 componenti:
- scheda madre
-schermo
- batteria
Mi sa di no, sugli iPhone 6 ricordo che cambiando scheda madre c'erano dei componenti come il TouchID che continuavano a non funzionare dato che erano associati alla scheda madre originale

Per me il video è vero, io lo seguo e anche se a prima vista non sembra (visto come scherza nei video), in realtà fa video molto accurati dal punto di vista tecnico.

Considerando che l'iPhone non viene più segnato come smarrito qui si va oltre ad una possibile falla del SO, questo vorrebbe dire che è possibile accedere e manipolare i server di Apple dall'esterno e mi sembra veramente improbabile, quindi per me si tratta di qualche dipendente.

Mi sa di no, sugli iPhone 6 ricordo che cambiando scheda madre c'erano dei componenti come il TouchID che continuavano a non funzionare dato che erano associati alla scheda madre originale
esatto sui 6 faceva così

non è stato comunque il primo a farlo, c'è uno youtuber canadese o australiano (non ricordo) che faceva video di questo genere, ma molto più tecnici e con apparecchiatura decente, andandosi a scegliere direttamente lui le componenti in cina, credo sia anche uno dei primi che ha montato l'usb C sull'iphone

credo sia lui

infatti li ho messi sotto spoiler😂😂
@Lepre dai!! ti pare affidabile il soggetto?
Ho visto qualche video e a parte il taglio molto umoristico dei suoi video che può piacere oppure no il soggetto mi pare affidabile come Galeazzi ed altri.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sei sicuro al 100% o lo pensi? Mi sembra di ricordare che sull'iPhone 10 oltre alla scheda madre dovevi cambiare anche qualche altro pezzo, credo fosse il touch id oppure la fotocamera frontale. Posso anche sbagliarmi, ho aperto la discussione per avere la certezza di questo fatto.
Bisogna saper distinguere le cose vere dai clickbait ovviamente fasulli o solo minimamente con qualche verita'. Piu' le si spara grosse piu' si hanno visualizzazioni. Piu' visualizzazioni piu' monetizzazione. Con IA sara' ancora peggio. Speriamo che ci mettano un freno.
Gli iPhone li ribano. Ad un mio amico hanno rubato il 14 pro max a capodanno che usava con una cover trasparente. Se rubano telefoni Apple è perché un sistema per sbloccarli c'è, questo è poco ma sicuro. Tra il resto se la cover è trasparente si riconosce se è uno smartphone di Apple oppure no. Chi l'ha rubato sapeva che era un iPhone e sapeva anche come resettarlo.
Per ora 50 e 50% il sondaggio!

Ultima modifica:
Il tipo dei video è irritante perchè scherza troppo, ma quando tratta questi argomenti non fa cose fake, lo seguo da tempo, non spara ca**ate a caso per le visual, anzi spesso ha fatto casini per cercare di migliorare certi prodotti.

Ricordo che aveva spu**anato i pixel per lo schermo tendente al verde ed era riuscito a farsene cambiare due fallati.

Può piacere oppure no, questo però è un altro discorso.
A mio avviso è uno youtuber attendibile ma i santi esistono solo in paradiso, questo va detto.

Non c'entra il piacere o no. E' uno che fa clickbait e disinformazione facendo il buffone. Uno che non sa quello che dice. Inoltre non e' obiettivo quando deve recensire un prodotto come un telefono perche' si vede benissimo che ha antipatie di partenza per certi brand. E quando ci stanno questi brand, Stockdroid non fa altro che andare a caccia volutamente di bug, bugghettini e problemi vari (che molte volte crea lui stesso) solo per dire "hey visto questo telefono fa schifo!". Lui ha tipo 200k iscritti, e se fai disinformazione fai un danno economico e di vendite alla compagnia. Perche' troverai sempre il branco che dice "se lo dice lui allora deve avere ragione il telefono fa schifo".

Mi ricorda tanto Quei Due Sul Server quando andavano esplicitamente a caccia di bug e difetti su Kingdom Come Deliverance con il solo scopo di ridicolizzarlo e demolirlo. E molte volte i bug ed i difetti erano inesistenti e li creavano loro stessi per fare views. Il gioco si aveva qualche bug perche' era un indie fatto da una piccola compagnia ed uscito da Kickstarter. Ma non era un prodotto iper rotto ed iper buggato come mostravano loro. E al gioco in Italia fecero un danno d'immagine immenso perche' qui grazie a loro veniva considerato come un meme. Tanto che molti altri recensori italiani e ed in generale la stampa specializzata gli diedero contro a QDSS dicendogli che non e' cosi' che si gioca ad un videogioco.

Ultima modifica:
Sei sicuro al 100% o lo pensi? Mi sembra di ricordare che sull'iPhone 10 oltre alla scheda madre dovevi cambiare anche qualche altro pezzo, credo fosse il touch id oppure la fotocamera frontale. Posso anche sbagliarmi, ho aperto la discussione per avere la certezza di questo fatto.
se ci ragioni su è logico: se ad un pc cambi la scheda madre (compresi gli ssd ivi collegati).. quando lo accendi è di fatto un altro pc.

Mi ricorda tanto Quei Due Sul Server quando andavano esplicitamente a caccia di bug e difetti su Kingdom Come Deliverance con il solo scopo di ridicolizzarlo e demolirlo. E molte volte i bug ed i difetti erano inesistenti e li creavano loro stessi per fare views. Il gioco si aveva qualche bug perche' era un indie fatto da una piccola compagnia ed uscito da Kickstarter. Ma non era un prodotto iper rotto ed iper buggato come mostravano loro. E al gioco in Italia fecero un danno d'immagine immenso perche' qui grazie a loro veniva considerato come un meme. Tanto che molti altri recensori italiani e ed in generale la stampa specializzata gli diedero contro a QDSS dicendogli che non e' cosi' che si gioca ad un videogioco.
Vabè li loro ci hanno marciato parecchio, certo, ma bastava un nulla per mandarlo completamente in vacca.. i bug non è che li creavano loro, c'erano e loro li hanno fatti saltare fuori.. ma chiudo che vado ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro