Sistema di ricarica delle cartucce

Pubblicità

Manuel.UazUaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo chiedere, ma nel sistema di ricarica manuale delle cartucce ogni inchiostro è compatibile con qualsiasi marca e modello di cartuccia (stampante)? Perchè su youbuy.it li mettono differenziati (anche se a me sembrano sempre gli stessi inchiostri...), anche come prezzo... Bah... Ditemi voi grazie :)

Non sono tutti uguali, quelli dedicati hanno una resa cromatica migliore.

Il problema è che basta una semplice etichetta a rendere "specifico" un inchiostro generico.:doh:

Per esperienza, ti posso dire che gli inchiostri da pochi euro rendono molto meno di quelli originali, nella stampa di foto. Poi, magari, qualcuno a provato qualche inchiostro migliore, ma credo, dipenda anche dalla stampante.

Ecco esatto, nn è un problema di compatibilità, ma solo di qualità... Solo che va a sapere se quelli che ci sono su youbuy sono buoni, ma tanto difficilmente sono veramente buoni quelli per ricaricare...

Ci sono molti inchiostri di qualità e non sono dove dici tu ... youbuy ...
Refill, Maledetta cartuccia, Prink ... sono 3 fornitori di ottimo inchiostro "specifico" nel vero senso della parola ... un pochino più costosi ma di elevatissima qualità e paragonabilissimi agli originali.

Beh ma in effetti su youbuy ci sono (almeno secondo le immagini) anche gli inchiostri refill, infatti mi informerò bene, solo che su alcuni c'è scritto "inchiostro a base d'acqua"... che significa? Mi posso fidare??

Beh ma in effetti su youbuy ci sono (almeno secondo le immagini) anche gli inchiostri refill, infatti mi informerò bene, solo che su alcuni c'è scritto "inchiostro a base d'acqua"... che significa? Mi posso fidare??

Inutile acquistare da Y i prodotti Refill .... vai direttamente sul sito Refill.it ed evita gli inchiostri ad acqua. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro