Sistema di correzione acustica - KRK Ergo

Pubblicità

alex6069

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Girovagando in siti di audio mi sono imbattuto in questo sistema automatico di correzione acustica....

KRK Ergo (€ 599,00)

Cosa ne pensate?!? Funziona davvero o esistono alternative migliori?!?

Grazie:ok:

Ho letto del tuo amico che ha l'Ergo....

a parte che l'ha mandato in rma (magari è solo un caso) ma mi sembra che sia molto soddisfatto del prodotto...
Ma praticamente fa un'analisi triimensionale della stanza e poi agisce su un equalizzatore software?!?

Addirittura , come scheda audio, lo preferiva alla M-audio m410 per via della manopola del volume...

Parlo da ignorante ma ho visto molti buoni commenti su questo prodotto ed inoltre come scheda audio è realmente superiore alla m-audio?!?

Ho letto del tuo amico che ha l'Ergo....

a parte che l'ha mandato in rma (magari è solo un caso) ma mi sembra che sia molto soddisfatto del prodotto...
Ma praticamente fa un'analisi triimensionale della stanza e poi agisce su un equalizzatore software?!?

Addirittura , come scheda audio, lo preferiva alla M-audio m410 per via della manopola del volume...

Parlo da ignorante ma ho visto molti buoni commenti su questo prodotto ed inoltre come scheda audio è realmente superiore alla m-audio?!?

Sicuramente è un'ottimo prodotto anzi....merità sopratutto per la correzione attiva che reputo indispensabile in ambiente.

Gli RMA possono capitare non è cmq un sintomo che indica uno scarso prodotto ;)

Io uso DRC ma, ad esempio Room EQ Wizard c'è anche per MAC OSX

Room EQ Wizard Home Page

Roberto

Sicuramente è un'ottimo prodotto anzi....merità sopratutto per la correzione attiva che reputo indispensabile in ambiente.

Gli RMA possono capitare non è cmq un sintomo che indica uno scarso prodotto ;)
D'accordissimo,
nel mio caso gli Rma sono stati due... :D
Il terzo funziona bene, salvo il fatto che, di quando in quando, molto di rado per fortuna, perde ancora il lock con il flusso firewire, e il suono peggiora gracchiando brutalmente.
Potrebbe essere che non digerisce bene la connessione col nas, che i driver per Leopard snow non sono perfetti... va a saperlo.
In ogni caso basta spegnerlo per un secondo e il tutto rifunziona...
Da prove effettuate col secondo esemplare (che aveva questo difetto in modo clamoroso) il tutto andava molto meglio con Leopard non "snow" (ce l'ho sul secondo mac Mini, quello che diventerà il server Audio), quindi la 10.5.
Misteri dell'informatica.
:boh:

Pubblicità
Pubblicità