finalmente ho ordinato le logitech e mi sono arrivate...73€....le ho subito montate e vi posso dire k spaccano di brutto....bello...soprattutto passare da un 2.0 ad un 5.1 è una grande differenza. ora ho sl un dubbio...appena collegate non mi andavano ne il satellite centrale e ne i posteriori e ho notato che si attivano solo con la funzione matrix attivata...è normale? o è un problema?e per di + quando sn ativate a mio parere le sento veramente poco...quasi impercettibile rispetto a quelle davanti...cmq poi dovrò prendere dei fili di prolunga xkè voglio fare una cosa bella e farli passare negli zoccolini dei muri....ciao!:ok:
Ottimo acquisto, le ho prese pure io un mesetto fa e sono superbe per il loro prezzo. Io le creative lo ho escluse a priori, ero indeciso tra le x-530 e le 540, poi ho preso le 540 perchp hanno il controller dell'audio con il filo che è molto comodo per chi, come me, appende le casse alle pareti e non le ha vicine.
Cmq per quel che riguarda il tuo prob...non c'è nessun prob.
La modalità matrix serve per portare le fonti stereo (2.0) ad un 5.1 (o meglio, 4.1) emulato. Se tu stai giocando ad un gioco con il 5.1 o guardando un film dolby o dts la modalità matrix va disattivata altrimenti ti incasini tutto.