Sistema 5.1 Economico PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente ho ordinato le logitech e mi sono arrivate...73€....le ho subito montate e vi posso dire k spaccano di brutto....bello...soprattutto passare da un 2.0 ad un 5.1 è una grande differenza. ora ho sl un dubbio...appena collegate non mi andavano ne il satellite centrale e ne i posteriori e ho notato che si attivano solo con la funzione matrix attivata...è normale? o è un problema?e per di + quando sn ativate a mio parere le sento veramente poco...quasi impercettibile rispetto a quelle davanti...cmq poi dovrò prendere dei fili di prolunga xkè voglio fare una cosa bella e farli passare negli zoccolini dei muri....ciao!:ok:

Ottimo acquisto, le ho prese pure io un mesetto fa e sono superbe per il loro prezzo. Io le creative lo ho escluse a priori, ero indeciso tra le x-530 e le 540, poi ho preso le 540 perchp hanno il controller dell'audio con il filo che è molto comodo per chi, come me, appende le casse alle pareti e non le ha vicine.

Cmq per quel che riguarda il tuo prob...non c'è nessun prob.

La modalità matrix serve per portare le fonti stereo (2.0) ad un 5.1 (o meglio, 4.1) emulato. Se tu stai giocando ad un gioco con il 5.1 o guardando un film dolby o dts la modalità matrix va disattivata altrimenti ti incasini tutto.

Ultima modifica:
Perche le Creative le hai escluse a priori?:)
Io ero indeciso tra le Creative Inspire T3100
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=27&product=15773
e le Logitech X-230...(che hanno 3 Watt in piu sul SubWoofer)
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/208&cl=it,it
che ne dite?Chi suona meglio?
P.S: che ne pensate del Logitech R-20???:D
io ho le x-230 e suonano bene nn mi posso lamentare...

Ah si?Come ti ci trovi?Giochi?Musica?
Il SubWoofer e da 20Watt RMS..."pompa" e tutto il sistema insieme?:D
Grazie!!!

Ah si?Come ti ci trovi?Giochi?Musica?
Il SubWoofer e da 20Watt RMS..."pompa" e tutto il sistema insieme?:D
Grazie!!!
io nn sono un audiofilo e ti dico che è un sistemino medio che va bene per tutto e per un utente che non ha grosse pretese. Io il livello del subwoofer lo tengo a metà nell'uso normale e va più che bene. Cmq già il z3 sempre logitech
pompa abbastanza di più. questo lo so perchè ce l'ha un amico. se hai qualche soldino in più prenderei il z3 ma già le x-230 sono soddisfacienti.

Anche io er interessato alle Logitech x540, volevo chiedere ma l'impiato audio della mia P5b è adatto o prendo una scheda a parte?

Ottimo acquisto, le ho prese pure io un mesetto fa e sono superbe per il loro prezzo. Io le creative lo ho escluse a priori, ero indeciso tra le x-530 e le 540, poi ho preso le 540 perchp hanno il controller dell'audio con il filo che è molto comodo per chi, come me, appende le casse alle pareti e non le ha vicine.

Cmq per quel che riguarda il tuo prob...non c'è nessun prob.

La modalità matrix serve per portare le fonti stereo (2.0) ad un 5.1 (o meglio, 4.1) emulato. Se tu stai giocando ad un gioco con il 5.1 o guardando un film dolby o dts la modalità matrix va disattivata altrimenti ti incasini tutto.

:ok:eh già...grazie....infatti appena ho provato un dvd son rimasto contento....:shock:

Cmq sia per quanto vi posso dire che con una buona regolazione dei bassi l'effetto che danno è ottimo.
:ok:

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! ^_^
Mi sono imbattuto anchio nella scelta CREATIVE (T6100) e LOGITECH (X-540) :boh:.

Volevo chiedervi qualche consiglio in merito:

Ho letto in giro che le Creative sono più sviluppate nella POTENZA (avendo dei tweeter nelle casse frontali, non distorcono nei suoni piuttosto alti, ecc...) e che quindi uno vuole avere dei bassi deve impostare tutto con equalizzatore o altro.

Invece per quanto riguarda le Logitech ho sentito da un amico hanno un bel suono ma meno chiaro delle Creative (...è solo una mia impressione?? :boh:), e poi ho letto prima che la funzione MATRIX crea a volte qualche difficoltà o contrasto con film e giochi! E' così???

Come fascia di prezzo le cose sono cambiate. Le Logitech costano all'incirca una ventina di Euri in +!
C'è anche da dire che cmq le Creative hanno + esperienza sul campo!

Come vedete sono molto combattuto!!! Cosa mi conviene fare??? :help::help::help:
Grazie 1000 intanto.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro