tommotommo04
Nuovo Utente
- Messaggi
- 34
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 23
Buonasera, volevo chiedervi se avrebbe senso aggiungere una cassa centrale al mio 2.1 , dal momento che l'input dell'amplificatore deriva da un ingresso RCA,grazie in anticipo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che segnale gli invii?Buonasera, volevo chiedervi se avrebbe senso aggiungere una cassa centrale al mio 2.1 , dal momento che l'input dell'amplificatore deriva da un ingresso RCA,grazie in anticipo.
Il segnale deriva dai film archiviati sulla PS3, quindi sempre Dolby digital , a volte DTS, la connetto all'ampli tramite RCA(senza passare per TV)E che segnale gli invii?
Si ma che uscite ha l'ampli? Di solito una cassa centrale è utilizzata per i medi o il parlato da un ampli che abbia l'uscita per il canale centrale e quindi andrebbe inserita all'interno di un sistema di ascolto calibrato.Il segnale deriva da
Il segnale deriva dai film archiviati sulla PS3, quindi sempre Dolby digital , a volte DTS, la connetto all'ampli tramite RCA(senza passare per TV)
È un amplificatore molto vecchio, supporta fino a 5.1 canali e come ingressi ha solo un analogico rosso e biancoSi ma che uscite ha l'ampli? Di solito una cassa centrale è utilizzata per i medi o il parlato da un ampli che abbia l'uscita per il canale centrale e quindi andrebbe inserita all'interno di un sistema di ascolto calibrato.