Sistema 2.1

Pubblicità

manu_v

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
44
Buongiorno ragazzi...è da una settimana che ho acquistato le Trust Tytan 2.1 ma da quando le ho prese non mi è mai funzionato il sub! Siccome mi sono stufato di provare a farlo funzionare oggi ho deciso di mandarle indietro e prendere un sistema 2.1 nuovo! Qualche consiglio? Budget 50-60 euro PS Se vi può essere di aiuto come scheda madre uso una Gigabyte z170x gaming 3.

Buongiorno ragazzi...è da una settimana che ho acquistato le Trust Tytan 2.1 ma da quando le ho prese non mi è mai funzionato il sub! Siccome mi sono stufato di provare a farlo funzionare oggi ho deciso di mandarle indietro e prendere un sistema 2.1 nuovo! Qualche consiglio? Budget 50-60 euro PS Se vi può essere di aiuto come scheda madre uso una Gigabyte z170x gaming 3.
lascia stare i 2.1 che a quel prezzo sono spazzatura (come ti sarai anche giá accorto) e prendi un ben migliore set 2.0 quale le Edifier R1000 o le trevi AV540.
Le edifier le trovi qui: https://www.strumentimusicali.net/p.../1308/edifier-r1000-tcn-black-v14-coppia.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro