Sistema 2.1

Pubblicità
Specifico che per ora sono attaccate con il jack to RCA alla mia mobo e si sentono già molto bene...per il momento non sento l'assenza di una scheda audio dedicata(sinceramente non so neanche se la mia scheda madre ne abbia 1 dedicata)

Specifico che per ora sono attaccate con il jack to RCA alla mia mobo e si sentono già molto bene...per il momento non sento l'assenza di una scheda audio dedicata(sinceramente non so neanche se la mia scheda madre ne abbia 1 dedicata)
se non ne hai aggiunte tu, allora stai usando l'integrata. Comunque quoto kha, con una scheda audio dedicata cambia ancora notevolmente in meglio, anche perché la pro4s che hai tu monta una scheda audio che non é buona nemmeno tra le integrate :asd:

LOL hahahaa
eh più avanti appena ho un po di budget prenderò un sound blaster z o una xonar
non voglio avere altre cose in giro quindi punto sulle interne

LOL hahahaa
eh più avanti appena ho un po di budget prenderò un sound blaster z o una xonar
non voglio avere altre cose in giro quindi punto sulle interne
peccato, visto che hai dei diffusori con ingresso rca potresti andare sul douk DSD1796 :sisi: ha le uscite rca e la qualitá é superiore ad ambo le schede interne per lo stesso prezzo.

Ci penserò appena ho un centino da investire...si molto probabilmente mi sto perdendo un bel po in qualità sonora e pulizia del suono rispetto a quello che potrebbero fare le edifier

Molto probabile...anche perchè in auto ho un impianto fatto abbastanza bene quindi ho l'orecchio che certe cose le sente e infatti le ho già sentite steccare un po a volume alto...e penso proprio che la cosa sia dovuta alla sorgente scarsa XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro