Lepre
Utente Èlite
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 96
Ciao ragazzi,
tempo fa avevo configurato un NAS Synology per un amico, e oggi un mio parente mi ha chiesto qualcosa di simile.
Purtroppo non ho più accesso a quell’hardware, quindi non ricordo bene se sia possibile fare alcune delle operazioni che mi servirebbero.
Sul PC ho:
Vorrei sapere se è possibile fare questo:
Mi potreste anche mostrare come appare da Windows questa configurazione (es. con Synology Drive Client) magari con qualche screenshot?
Grazie mille!
tempo fa avevo configurato un NAS Synology per un amico, e oggi un mio parente mi ha chiesto qualcosa di simile.
Purtroppo non ho più accesso a quell’hardware, quindi non ricordo bene se sia possibile fare alcune delle operazioni che mi servirebbero.
Sul PC ho:
- un disco 1 con una partizione B
- un disco 2
Vorrei sapere se è possibile fare questo:
- Creare una cartella su disco 3 del NAS che sincronizzi in entrambe le direzioni tutto il contenuto di disco 2 del PC.
- Creare una seconda sincronizzazione che copi, sempre in entrambe le direzioni, tutto il contenuto della partizione B del disco 1 su disco 4 del NAS, e viceversa.
Mi potreste anche mostrare come appare da Windows questa configurazione (es. con Synology Drive Client) magari con qualche screenshot?
Grazie mille!