Sinceritas : Stibuz's Project

Pubblicità
Nuovi arrivi!!! Appena ho tempo di fare le rifiniture del case in bianco, di andare a comprare la vernice bianca e di fare il PSU Cover, anche se sarà l'ultima cosa e con calma (si lo so, mi dispiace, ma ho bisogno di tempo e progettazione e ora a scuola siamo in periodo di verifiche)

DSC_0041.webp
DSC_0042.webp
DSC_0044.webp

Ci sono rimasto male con la "SEQUENZA" delle foto con il pacco che si apre piano piano ahahah e infine la SORPRESONA :ok: ottimi acquisti ! Hai fatto un bellissimo passaggio ! Seguo con piacere questo progetto !

Se riesco tra oggi e domani e al massimo lunedì dovrei apportare le seguenti modifiche:
Colorazione di bianco per:
-Ganci 5.25"
-Copri slot 3.5"
-Coprislot PCI
-Aggancio ventole del Thermaltake Frio
Inoltre:
- -1 ventola scythe dal fondo (per lasciare spazio allo psu cover)
- +1 ventola Aerocool shark white led sul lato che manda aria addosso a VGA (per mantenere la configurazione 3 ventole in entrata e 3 in uscita)
- Pulizia del Case
- Riordino cavi
- Mobo Intel con i5
- Prese delle misure per lo PSU Cover così magari trovo un ferro già piegato e solo da tagliare.

Più avanti farò lo PSU Cover vero e proprio di nero con aerografie bianche o comunque ragionerò su qualcosa di bianco.
PS: Non liquiderò mai per il troppo costo, secondo me inutile visto il mio utilizzo, e per la troppa manutenzione.

Eccovi le foto del Case finito, appena sistemo la striscia Led, che non so perché non si accende, è attaccata all'Ali, mentre il rheobus è attaccato allo sdoppiatore del molex dei Led, però il Rheobus funziona, mentre i Led no. Chissà. Qualcuno mi saprebbe dire perché se metto la ventola, quella bianca, sul lato, dove c'è il plexiglass, già al 40% di velocità fa un fischio molestissimo? E' per la forma dei tagli? C'è modo di risolvere? Grazie a tutti.
ps: scusate per la qualità delle foto, poca luce e l'xperia S mi ha veramente stupito per la scarsa qualità delle foto con poca luce. In settimana farò le foto al buio e non con la reflex e con una luce migliore magari. Buona visione!

DSC_0054.webpDSC_0055.webpDSC_0056.webpDSC_0057.webpDSC_0059.webpDSC_0060.webpDSC_0062.webpDSC_0063.webpDSC_0064.webpDSC_0065.webpDSC_0066.webp

Eccovi le foto del Case finito, appena sistemo la striscia Led, che non so perché non si accende, è attaccata all'Ali, mentre il rheobus è attaccato allo sdoppiatore del molex dei Led, però il Rheobus funziona, mentre i Led no. Chissà. Qualcuno mi saprebbe dire perché se metto la ventola, quella bianca, sul lato, dove c'è il plexiglass, già al 40% di velocità fa un fischio molestissimo? E' per la forma dei tagli? C'è modo di risolvere? Grazie a tutti.
ps: scusate per la qualità delle foto, poca luce e l'xperia S mi ha veramente stupito per la scarsa qualità delle foto con poca luce. In settimana farò le foto al buio e non con la reflex e con una luce migliore magari. Buona visione!

ma è una mia impressione o la mobo è leggermente più stretta delle normali atx?

Bello belo :D Le ram non sono le low profile giusto? Dove le hai trovate bianche?

Sono delle Corsair Vengeance a 1600mhz 1,5volt, non sono low profile, e non erano bianche quando le ho comprate. Ho solo tolto i patacchini e verniciato. ;)

- - - Updated - - -

ma è una mia impressione o la mobo è leggermente più stretta delle normali atx?

Viene spacciata per ATX, ma in realtà è più stretta si. Infatti ci sono rimasto male anche io quando ho dovuto cambiare i piedini della mobo (prima avevo una m-atx) e poi mi sono reso conto che ne avevo messi 2 di troppo. Si è più stretta comunque.

Sono delle Corsair Vengeance a 1600mhz 1,5volt, non sono low profile, e non erano bianche quando le ho comprate. Ho solo tolto i patacchini e verniciato. ;)

- - - Updated - - -

Viene spacciata per ATX, ma in realtà è più stretta si. Infatti ci sono rimasto male anche io quando ho dovuto cambiare i piedini della mobo (prima avevo una m-atx) e poi mi sono reso conto che ne avevo messi 2 di troppo. Si è più stretta comunque.
ah ecco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro