stibuz95
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 64
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
due acquistini cosi, eh :asd:Nuovi arrivi!!! Appena ho tempo di fare le rifiniture del case in bianco, di andare a comprare la vernice bianca e di fare il PSU Cover, anche se sarà l'ultima cosa e con calma (si lo so, mi dispiace, ma ho bisogno di tempo e progettazione e ora a scuola siamo in periodo di verifiche)
ma è una mia impressione o la mobo è leggermente più stretta delle normali atx?Eccovi le foto del Case finito, appena sistemo la striscia Led, che non so perché non si accende, è attaccata all'Ali, mentre il rheobus è attaccato allo sdoppiatore del molex dei Led, però il Rheobus funziona, mentre i Led no. Chissà. Qualcuno mi saprebbe dire perché se metto la ventola, quella bianca, sul lato, dove c'è il plexiglass, già al 40% di velocità fa un fischio molestissimo? E' per la forma dei tagli? C'è modo di risolvere? Grazie a tutti.
ps: scusate per la qualità delle foto, poca luce e l'xperia S mi ha veramente stupito per la scarsa qualità delle foto con poca luce. In settimana farò le foto al buio e non con la reflex e con una luce migliore magari. Buona visione!
Bello belo :D Le ram non sono le low profile giusto? Dove le hai trovate bianche?
ma è una mia impressione o la mobo è leggermente più stretta delle normali atx?
ah ecco :asd:Sono delle Corsair Vengeance a 1600mhz 1,5volt, non sono low profile, e non erano bianche quando le ho comprate. Ho solo tolto i patacchini e verniciato. ;)
- - - Updated - - -
Viene spacciata per ATX, ma in realtà è più stretta si. Infatti ci sono rimasto male anche io quando ho dovuto cambiare i piedini della mobo (prima avevo una m-atx) e poi mi sono reso conto che ne avevo messi 2 di troppo. Si è più stretta comunque.
che hai da dire sui phenom liquidati? :asd:Lo farei volentieri, peró minimo ci vogliono un 500 euro. Secondo non su un phenom, al massimo su di un Intel che posso portare in alto! Il prossimo passo sará lo sleeving dell'alimentatore.
:lol:che hai da dire sui phenom liquidati? :asd:
si ma attento alle scimmie :lol: io sto cercando di scacciare i gorilla :asd: :asd::lol:
anche io liquidero il mio prima o poi :D