DOMANDA Simulatori telefoni voip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergei

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
1
Premesso che non so se sia la sezione adatta e che quello che (un altro che no, eh? :asd:) sto chiedendo non so neanche se esiste (almeno su google non ho trovato granché
icon_frown.gif
), volevo provare un po' a smanettare col voip, ossia creare un piccolo centralino con collegati pochi telefoni. Ora non avendo i telefoni sottomano la domanda sorge spontanea: esiste qualche software che simuli il loro comportamento? Nel senso che mi permetta di avere dei telefoni virtuali sui quali posso chiamare e/o reindirizzare chiamte, etc...
non so se mi sono spiegato (ultimamente mi risulta sempre più difficile
stordita.gif
)

Sapete se esiste qualcosa del genere?
 
Premesso che non so se sia la sezione adatta e che quello che (un altro che no, eh? :asd:) sto chiedendo non so neanche se esiste (almeno su google non ho trovato granché
icon_frown.gif
), volevo provare un po' a smanettare col voip, ossia creare un piccolo centralino con collegati pochi telefoni. Ora non avendo i telefoni sottomano la domanda sorge spontanea: esiste qualche software che simuli il loro comportamento? Nel senso che mi permetta di avere dei telefoni virtuali sui quali posso chiamare e/o reindirizzare chiamte, etc...
non so se mi sono spiegato (ultimamente mi risulta sempre più difficile
stordita.gif
)

Sapete se esiste qualcosa del genere?

Guarda qui IP blue Software Solutions
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top