DOMANDA Simulatori telefoni voip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergei

Utente Attivo
115
1
Premesso che non so se sia la sezione adatta e che quello che (un altro che no, eh? :asd:) sto chiedendo non so neanche se esiste (almeno su google non ho trovato granché
icon_frown.gif
), volevo provare un po' a smanettare col voip, ossia creare un piccolo centralino con collegati pochi telefoni. Ora non avendo i telefoni sottomano la domanda sorge spontanea: esiste qualche software che simuli il loro comportamento? Nel senso che mi permetta di avere dei telefoni virtuali sui quali posso chiamare e/o reindirizzare chiamte, etc...
non so se mi sono spiegato (ultimamente mi risulta sempre più difficile
stordita.gif
)

Sapete se esiste qualcosa del genere?
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Premesso che non so se sia la sezione adatta e che quello che (un altro che no, eh? :asd:) sto chiedendo non so neanche se esiste (almeno su google non ho trovato granché
icon_frown.gif
), volevo provare un po' a smanettare col voip, ossia creare un piccolo centralino con collegati pochi telefoni. Ora non avendo i telefoni sottomano la domanda sorge spontanea: esiste qualche software che simuli il loro comportamento? Nel senso che mi permetta di avere dei telefoni virtuali sui quali posso chiamare e/o reindirizzare chiamte, etc...
non so se mi sono spiegato (ultimamente mi risulta sempre più difficile
stordita.gif
)

Sapete se esiste qualcosa del genere?

Guarda qui IP blue Software Solutions
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!