Simpatizzi per ATI o Nvidia ?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio

In generale, per quale delle due case di SV simpatizzi ?

• Votatori totali
    69
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
E si dopo tonnellate di posts per discutere se e' meglio ATI o Nvidia .. tiriamo le somme e vediamo quale delle nostre 2 amate case di GPU e' piu' popolare nel nostro forum ;)
Lo so che la preferenza non e' mai netta .. ma sono sicure che chiunque in fondo, preferisca l' una all altra :D

Ebbene, votate ! :ok:

P.S. Forse era meglio metterlo in "Schede Video > Generale" :P MOD che mi aiuta ?

ho avuto sia ati che nvidia ma ho avuto anche schede video intel, matrox, s3 e 3dfx.. le ho provate quasi tutte.. cmq tra le due non saprei quale scegliere quando ho preso il pc ho scelto ati.. se dovessi farlo ora farei la nvidia 7950gx2.

In Questo periodo simpatizzo per ATI perchè sta dominando con le sue soluzioni mono skeda...
e io un'SLI o CROSSFIRE lo trovo superfluo...

A parte una GeForce 4 MX :lol: ho sempre acquistato schede ATI, inclusa la 9700 PRO che ho ora. . . :chupachup

Preferisco Nvidia perché fornisce per Linux driver della stessa qualità di quelli per windows, mentre ATI fornisce dei driver non all'altezza. :sisi:

io preferisco nvidia e vedo ke apparte la 7800gtx ke ho la mia vecchia gforce2 gts va ancora alla grande e sono riuscito a far andare most wanted anche se tutto al minimo :)

il problema e' che in realta' le preferenze vanno a periodi!Personalmente le ho provate entrambe,ma devo dire che ati qualche volta mi ha creato qualche problema!Attualmente posseggo una nvidia 7800 gs co superclocked e mi trovo benissimo,anche se so che la ati in questo periodo sta spadroneggiando, sono piu' che sicuro che la concorrenza non restera' con le mani in mano!Ciao e a presto

cmq non so dove stia spdroneggiando ati.. se non sbaglio la scheda video singola piu potente sul mercato attualmente sia l'nvidia 7950gx2.. che se pur con doppia gpu rientra comunque nella categoria schede video singole.

bhe, in realta' volevo dire che ha spadroneggiato fino a poco tempo fa con la 1900xtx!Ora la nvidia 7950 ha ripreso lo scettro, e questo mi aiuta a dire che, con i ritmi di oggi bisognerebbe passare da ati a nvidia e viceversa, ogni 4-6 mesi!Alla fine credo sia solo una questione di preferenze, visto che con questa potenza fuori controllo della quale disponiamo oggi, le differenze tra l'una e l'altra sono davvero impercettibili in alcuni casi!

AMD64 ha detto:
Preferisco Nvidia perché fornisce per Linux driver della stessa qualità di quelli per windows, mentre ATI fornisce dei driver non all'altezza. :sisi:

Linux è un sistema operativo fallito...:asd:
Cmq io voto x ATI

Dico solo che la migliore scheda che io abbia mai avuto (anche come clock) era la mia matrox G-400 Dual Head da 32 mb... andava su come una matta e non aveva nemmeno una ventola :lol:... e girava tutto il girabile!

Tra ATI e NVidia... ATI rules :blah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro