Simpatizzi per ATI o Nvidia ?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio

In generale, per quale delle due case di SV simpatizzi ?

• Votatori totali
    69
Pubblicità
Ma dico, VI SIETE RIMBAMBITI??? La 7950 GX2 più potente di una X1900XTX?????????

1: è a tutti gli effetti una soluzione SLi;
2: nei test fatti va meglio della X1900XTX SOLO a una risoluzione maggiore di 1600X1200 e diciamocelo, chi caxxo gioca a 2048X1536!!!!
3: fate uscire Crysis e poi vediamo se va ancora meglio la 7950 GX2!!! Basta vedere i benchmark fatti con Oblivion in cui si fa uso intenso di pixel shader e la 7950 GX2 sta dietro la X1900XTX a tutte le risoluzioni e di moltissimo!!!

I giochi che usciranno faranno sempre più uso intensivo di pixel shaders e quindi come si può notare in Oblivion la 7950 GX2 va a raccogliere i pomodori alla Cirio già da ora :asd: figuriamoci tra un pò!!!

Anche in qusto campo ho avuto una nvidia e una ATI,ma sono rimasto impressionato per quanto mi sia durata di più la soluzione ATI a parità di qualità.Perciò salvo imprevisti sono pro ATI..anche se le ultime 7900GTX mi attizzano non poco...

DenFox89 ha detto:
Ma dico, VI SIETE RIMBAMBITI??? La 7950 GX2 più potente di una X1900XTX?????????

1: è a tutti gli effetti una soluzione SLi;
2: nei test fatti va meglio della X1900XTX SOLO a una risoluzione maggiore di 1600X1200 e diciamocelo, chi caxxo gioca a 2048X1536!!!!
3: fate uscire Crysis e poi vediamo se va ancora meglio la 7950 GX2!!! Basta vedere i benchmark fatti con Oblivion in cui si fa uso intenso di pixel shader e la 7950 GX2 sta dietro la X1900XTX a tutte le risoluzioni e di moltissimo!!!

I giochi che usciranno faranno sempre più uso intensivo di pixel shaders e quindi come si può notare in Oblivion la 7950 GX2 va a raccogliere i pomodori alla Cirio già da ora :asd: figuriamoci tra un pò!!!
la potenza di una scheda video non si misura con oblivion:rolleyes:

con oblivion no ma con giochi che spremono bene ciò che c'è da spremere si
e penso che oblivion (ottimizzazione a parte) abbia le carte in regola per ciò

ragazzi guardate la comparativa che c'è nel portale di thg.. su.. la supremazia si avverte gia a 1600x1200 e non mi sembra che ci sia poca gente che gioca a queste risoluzioni e perlomeno chi si puo permettere di comperare queste schede puo permettersi di comperare un monitor all'altezza. e a oblivion da quel che vedo anche se di poco fa piu fps la gx2. poi se è uno sli a tutti gli effetti.. mah io ragiono molto terra terra.. se se la puo montare uno povero s****to come me che non ha l mobo sli.. per me non è una scheda sli.

fanboy ATI
eh si, nei loro prodotti c'è sempre più qualità rispetto alle geforce(HDR+AA, filtri migliori)

Fedux83 ha detto:
ragazzi guardate la comparativa che c'è nel portale di thg.. su.. la supremazia si avverte gia a 1600x1200 e non mi sembra che ci sia poca gente che gioca a queste risoluzioni e perlomeno chi si puo permettere di comperare queste schede puo permettersi di comperare un monitor all'altezza. e a oblivion da quel che vedo anche se di poco fa piu fps la gx2. poi se è uno sli a tutti gli effetti.. mah io ragiono molto terra terra.. se se la puo montare uno povero s****to come me che non ha l mobo sli.. per me non è una scheda sli.

si ma sono due schede messe assieme :boh: è come se fosse uno sli, sono due schede attaccata tra loro con qualche vite... è come se si prendono due x1900xtx e si fa il crossfire :shock:

si crack, ho capito cosa intendi ma quello che voglio dire io è che dal momento che una persona voglia acquistare una scheda di fascia alta, si trova comunque davanti la possibilita di poter scegliere tra una x1900xtx e duna 7950gx2 anche se sprovvisto di mobo sli.. quindi penso sia piu che lecito confrontarle.. no? e visto che anche se non ci sguazzo tutto il giorno nei siti e forum di schede video, non sono del tutto rimbambito come dice denfox da non decifrare una comparativa piuttosto chiara e lampante.. a me sembra proprio che a parte qualche caso tipo b&w 2 se non ricordo male, la gx2 sta quasi sempre davanti o allo stesso livello di una x1900xtx.. certo ora come ora è una acquisto innutile.. visto che sono scesi i prezzi di ati e sopratutto il quad sli è superfluo.. ma a mio avviso rimane comunque tecnicamente superiore ad una x1900xtx. overclock a parte.. viste anche le diverse frequenze.

Togix ha detto:
Voto ATi perchè la mia 9800Pro mi dà ancora molte soddisfazioni... :chupachup :D

Anche la mia ATI 9200 128 mb non è ancora da buttare...gira QUASI tutto, a livelli QUASI medi.

Awake90 ha detto:
Anche la mia ATI 9200 128 mb non è ancora da buttare...gira QUASI tutto, a livelli QUASI medi.

:lol: :lol: :lol: :lol:

I mesi che avevo la GeForce 4 MX 4000 ero nel dramma, andava tutto a scatti anche a 640x480 a dettagli bassi. . . :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro