Silverstone Raven RV01

Pubblicità
Raga ma lo zalman 9900 led ci sta nel silverstone?perchè ho appena scoperto che nel Comos S non ci sta O_O

è veramente spazioso,e mostruosamente imponenete, sarà un problema cazzarlo sotto alla scrivania quando mi trasferisco, nn c'è problema per qualsiasi componente, prox upgrade impianto a liquido con radiatore montato sul retro:)

poi posta il modding :D
il Comos S è oramai escluso a priori,non ci sono dissi per l'i7 meno alti di 14,5 cm <.<

scusate ma io ero indeciso se prendere questo o il cosmos s e siccome ho un kit a liquido vorrei sapre alcune cose:

1- sul raven il radiatore va montato dietro diusto?? quindi i cavi che cadono dall'alto e vanno dietro mi andrebbero a finire sopra il radiatore e magari a urtare con le ventole...

2- come finesrta laterale e abbastanza grande? si vede bene dentro??

non so cosa prendere perchè questo è stupendo esteticamente ma credo che causerebbe dei problemi visto la particolare conformazione mentre il cosmos sembra più pulito.
il case andra montato sopra la scrivania e nn sotto.
voi cosa mi consigliate??sono in cerca di un buon full tower che possa integrare un sistema a liquido

be non centra nulla con il cosmos e il raven ma un ottimo HAF ospita ottimamente un sistema a liquido posizionando un radiatore a 3 ventole sopra... è fatto apposta...

una piccola in alto... lo so non è la stessa cosa pero c'è... e cmq per l'HAF la finestra ce la voglio mettere io... taglio tutta la parte a destra delle 4 ventole da parte e faccio una finestra in plexiglass tipo a L

Pubblicità
Pubblicità
Indietro